Seven Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 Ho visto pochi commenti dedicati alla differenza tra Toppik e Hair So Real, sapreste dirmi di più a riguardo??? Ovviamente per chi li ha provati entrrambi.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 ciao seven io uso toppik da circa 3 anni e ti posso garantire (mio parere) che il toppik è il migliore antidiradamento che c'è!!!!! comunque circa un anno fa ho provato l'hair so real e sono rimasto senza parole!!!! un prodotto schifoso queelo che usciva dalla confezione di hair so real non era neanche lontanamente qualcosa di simile al toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 Grazie Bob . ho comprato di nuovo il Toppik... ma quanto costa!!!!!!!!!! Qualcuno di voi compra su e bay i toppik? Avete avuto problemi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 ciao seven, il toppik qui nel salustore come in qualsiasi altro sito italiano costa tantissimo per risparmiare il modo migliore è quello di comprare toppik direttamente dalla casa produttrice la spencer forrest il fatto è che si paga solo con carta di credito!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati