Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 funziona eh,perchè riceve e spedisce ed è piena solo a metà...però mi dice novi messaggi -1 meno un messaggio nuovo???? ma che vuol dire? qualcuno me lo sa spiegare? thanx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 è piena solo a metà <{POST_SNAPBACK}> E' piena o è a metà? :lol: Bhè deciditi! :D ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 è mezza piena,sono ottimista cmq oggi il meno uno è sparito :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 Ciao Lady, fammi sapere se hai ancora problemi con la tua casella, in alternativa posso aumentarti la capienza. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 è già grandissima :wub: ma se mi va in tilt il contatore ancora te lo farò sapere :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati