communicatoritalia Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 Ciao a tutti! Dopo molti tentennamenti legati al prezzo (circa 80 euri per un tubo di 4oz.) mi sono deciso a provare anche la MAX Grafting Solution......volete la verità......la ricomprerei subito!!!! Sulla mia pelle e col lavoro che faccio (in piscina tutto il giorno) è l'unica che mi dura tranquillamente 8/9 giorni! Qualcuno conosce il motivo di quel prezzo così fuori mercato? E un sito che la offra ad un prezzo + clemente? Ciao a tutti! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 che tipodi colla è ? Aggressivita' e base ? Su cosa la metti? Hai la pelle grassa? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 ciao, scusate, ma di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 (modificato) Ho capito. Sono andato sul loro sito, si tratta di una colla. Fin qui Ok. Ma ho una domanda. Sapete nulla di quella che viene chiamata "Non-Surgical Skin Graft Technology"? Tralasciando il nome altisonante, si tratta di un'altra definizione di una comunissima protesi? Il termine "skin graft" fa pensare ad un trapianto. Ma un trapianto non chirurgico non è un trapianto. Mah! :ph34r: :visitor: Modificato 22 Settembre 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati