claudio79 Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 Gentile dottore, cosa posso utilizzare per eliminare la desquamazione mista a sebo che si produce sul cuoio capelluto dopo 2-3 giorni dal lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 olio di mandorle dolci 2-3 ore prima dello shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio79 Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 Grazie dott. L'olio di mandorle dolci va bene anche se ho i capelli e la cute grassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentws Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2005 Grazie dott. L'olio di mandorle dolci va bene anche se ho i capelli e la cute grassi? <{POST_SNAPBACK}> a proposito qual'e' il confine tra avere i capelli grassi ed avere la sborrea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentws Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 noto, con rammarico, che le domande che pongo probabilmente non sono meritevoli di risposta. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Se non c'e risposta significa che sono domande non rispondibili on line, abbi pazienza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati