pearljamm2000 Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Ciao a Tutti! Ho 21 anni e lievi (speriamo) problemi di diradamento nella zona centrale; la dermatologa mi ha prescritto 2ml di minoxidil die (1mattina 1 sera) e poi BIOMINERAL ONE(con cistina e metionina)1 cpr die, e ZINCO SOLFATO MONOIDRATO 200 mg al giorno dopo cena. 1 cpr di Zinco contiene 124,8 mg di Zn solfato monoidrato equivalente a 200 mg di Zn solfato eptaidrato. TUTTO sto pippone per chiedere: SARA' TROPPO ALTO IL DOSAGGIO DI ZINCO???? P.s: vado anche in palestra e dicono che e' diffusa la carenza di Zn fra di noi....ma 200 mg al giorno.............. GRAZIE E CIAO A TUTTI! SIETE GRANDI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pearljamm2000 Inviato: 7 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Ah Scusate, minox x 6 mesi e poi controllo, mentre minerali (zinco e multiminerale) x 2 mesi. Riciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Per sapere se hai carenza di minerali, ci vorrebbero delle belle analisi.... A mio parere il dosaggio che ti ha prescritto e' molto alto... Nei multivitaminici ( tipo multicentrum )viene inserito in dosi di 5 mg...... Sembra comunque che il dosaggio massimo, se non c'e' carenza accertata, sia intorno ai 15-20 mg al giorno.... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Dovrebbe inibire la 5ar, è altino.. però se te la dato una doc... bo... prova a informarti in merito e a farci sapere qualkosa! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati