noaide Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Ho comprato delle capsule di Serenoa repens della Bodysping, vorrei sapere se sono buone o meno e quanta reale quantità di serenoa contengono Ogni Capsula di gelatina alimentare contiene:0.100 g di estratto secco di Serenoa Repens titolato al 45% in acidi grassi,,0.200g di selezionata polvere essiccata di Serenoa Repens,0.100 di cellulosa cristallina Insomma,parlando papala papale...quanta Serenoa ci sta in ogni capsula? Fatemi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Deeeeeeeeeeeeeeeep Dep illuminaci tu !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 eheheh....ma la domanda non era per me ! In ogni caso secondo i miei calcoli ogni tua capsula contiene l'equivalente di 70/80 mg di serenoa standardizzata all' 85%(160 mg è il dosaggio consigliato se assumi gia' la finasteride).Quindi in teoria dovresti prendere 2 capsule al giorno Per stare nel sicuro io la prossima volta prenderei il Prosteren(anche su internet,ma all'estero,si trovano degli ottimi prezzi....l'importante è che sia standardizzata > 80%)che trovi in farmacia al prezzo di circa 18.000 lire per 30 capsule Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noaide Inviato: 7 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Che significa standardizzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Quando si tratta di calcoli chimici tu c'entri sempre Grazie DEP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Un sinonimo di "standardizzazione" puo' essere "concentrazione"..... -Dep- Per Xandro : ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Se assumi solo il Palmetto ne devi usare 320 mg al giorno, dunque 4 capsule..... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati