santakruz Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 :34: Sto usando il toppik da circa 2 mesi ed il giorno successivo alla prima applicazione mi sono svegliato con una tosse secca (con sensazione di pelucchi attaccati in fondo alla gola) che mi è perdurata fino a pochi giorni fà; casualmente è quasi totalmente scomparsa da quando non uso il toppik perchè mi è terminato. La mattinna mi è capitato di vedere i pezzetti di cheratina nell'espettorato! Forse me lo sono respirato la notte dai residui sul cuscino? A qualcuno succede la stessa cosa? Sarà mica tossico! Ciao :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 no è cheratina,non è tossico ma come cavolo fai a sniffarti il toppik?! quanto te ne metti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 azz se maradona scopre che si puo' sniffà pure il toppik siam fregati :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 comunque scherzi a parte non ho mai riscontrato questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 si anche a me è capitato... come soffiarti il naso dopo aver utilizzato il toppik... spesso succede se porti i capelli "in avanti"... il toppik cade sulla fronte... va nel naso e nella bocca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati