Vai al contenuto

Uno Di Quei Momenti In Cui Non Avrei Nessuna

ginghe

Messaggi raccomandati

e a dare del matto.

Scenetta che mi è capitata oggi.

Indossavo un cappellino, visto che stamani faceva piuttosto freschino e io ho la testa rasata a palla di biliardo.

Un mio collega facendo una battuta mi ha detto "ma guarda che bel cappellino hai stamani!"

Io ho risposto con un altra battuta.. "eh...l'ho messo perchè mi vergogno della mia testa calva...." chiaramente scherzavo, perchè ormai della mia calvizie non me ne pol fregà de meno

Una mia collega (donna) poco più vicino mi fa... "ma...io fossi in te mi vergognerei più ad essermi fatto rimettere i capelli (ho un pessimo autotr. in testa di circa 25 micrograft...rasati ed estirpati ndr) che avere la testa pelata...."

Ghiacciato.

La famosa frase "se fossi in te" talmente ipocrita quanto mai abusata da tutti.

Già...chissà se lei fosse stata in me a 17 già stempiata a 20 già NW5 e a 26 NW6 e ora sto raggiungendo l'ambito traguardo di NW7 chissà cosa avrebbe fatto, visto che è anche una donna...

Possibile che a questa gente:

1 non gli riesca di farsi i caxxi suoi?

2 non gli succeda mai niente di brutto nella vita?

3 ma chi chiede dei giudizi?

In quell'attimo sinceramente non ho saputo dire niente e ho ripassato tutti quoi momenti bui di quegli anni e di quanto purtroppo ho sofferto (avevo 17 anni...mica 30) e per un attimo mi è venuto in mente di dargli una coltellata..

Poi a mente fredda ho capito che la sfxxxta purtroppo era lei e non io e sicuramente gli auguro che magari suo figlio non abbia le mie stesse disavventure.

Da parte mia ho già metabolizzato la scenetta "e non ticurar di loro ma guarda e passa" mi sembra la soluzione migliore.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ancora con sto paragone della cellulite!magari avessi della cellulite ke asporto quando voglio con una liposuzione!!ginghe,io ti capisco.madala a fare in cxxx.è solo una stronza ke ha bisogno di sfogare le sue frustrazioni e i suoi comlessi su qualcuno.la prox volta diglielo.ciao e lascia stare fucili e coltelli :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per la solidarietà ...ma ormai sono fatto di acciaio e posso sopportare benissimo queste cose.

Fra parentesi la tipa fino ad un anno fa era grassa come un bidone della spazzatura e deve avere fatto un sacrificio evvia per dimagrire quanto è dimagrita lei....

bella faccia tosta...chissà perchè non è rimasta grassa visto che io non dovevo fare il trpianto......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ginghe, un trapianto nn riuscito è irreversibile?...

ringrazio per la tua solidarietà (da una donna poi mi rincuora ancora di più..)

fortunatamente oggi qualcosa si può fare (e forse farò)

gli innesti si possono indebolire tramite il laser e non farli crescere più.

Oltre a questo (che può benissimo essere fatto rasandoteli o estirpandolteli se ne hai pochi come me) il mio problema sono i pitts, cioè i bucherelli che rimangono una volta estirpato l'innesto, che può essere più o meno grande a seconda di quanti capelli contine il vecchio innesto.

Questi bucherelli purtroppo sono ben visibili a occhio nudo in particolari condizioni di luce/ombra, tanto chè il capo presenta all'occhio, dei buchi che non hanno niente di naturale.

Nel mio caso sono così pochi che si vedono solo se uno ti punta lo sguardo sulla capa.

Il sistema migliore per far sparire anche questi buchetti è il prelievo dell'innesto tramite punch (bisturi circolare) e chiudere il tutto con un punto di sutura.

Forse dovrebbe rimanere (se avrò cxxx almeno stavolta) un impercettibile puntino bianco della cicatrice.

Per la cicatrice di prelievo son dolori perchè molto più difficile da far scomparire.

Sistemi?

1 la tieni e non ti fai problemi

2 se è larga te la fai ridurre da un buon chirurgo plastico

3 utilizzi gli innesti estirpati e te li fai impiantare nella cicatrice

4 fai una fue, cioè ti fanno dei prelievi puntiformi nella nuca che poi risulteranno invisibili, che poi ti trapianteranno nella cicatrice.

Questa ultima alternativa fa si che la scar risulti un po' cammuffata.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco allora è perchè essendo stata grassa e complessata,non ha acquisito in sensibilità...

beh cmq un trapianto fatto male è visibile e ovviamente irreversibile.

perchè a volte sono propio quelle lì le peggio persone...

Un po' come i poveracci arricchiti tutti di un botto che poi diventano le peggio merde de sto mondo.

A parte la battuta è una questione di far collegare il cervello (se uno c'è l'ha) con la bocca.

Modificato da ginghe
Link al commento
Condividi su altri siti

bella faccia tosta...chissà perchè non è rimasta grassa visto che io non dovevo fare il trpianto......

in effetti ogni tanto ci penso. una persona soggetta ad un "difetto" che può recarle disagio cerca giustamente di "eliminarlo" semplicemente per vedersi e sentirsi bene con se stessa.....la tua collega avrà fatto sacrifici per dimagrire e avrà magari ricevuto qualche complimento per la sua nuova linea "oh mai sai che stai bene così." ecc ecc. e questo sicuramente sarà gratificante per lei....se un povero calvo e magari anche un po' complessato cercasse di rimediare alla sua "immagine alterata"....con qualche artificio (protesi o trapianto) il 99% dei casi (a mio parere) sarebbe un po' preso per il cxx. o giudicato un po'...scemo? (per non dire altro)...

cmq mio caro ginghe ci saranno sempre persone che giudicano il prossimo senza un briciolo di rispetto e sensibilità...come dire l'erba cattiva non muore mai. o come disse una volta il mio docente di chimica "gli elementi un natura possono essere presenti, seppur in piccolissima percentuale, ovunque...nel costituire la materia. qualche atomo di Stronzio sicuramente è presente anche nell'uomo".

muso duro e bareta fracada....

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione....ma a volte c'è modo e modo di esprimere certe opinioni. spesso purtroppo si dicono cose senza pensare di poter ferire o imbarazzare qualcun altro...(questo naturalmente vale per tutto). io qualche calcetto lo darei ogni tanto :D tanto per dargli una scrollatina...con simpatia però.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sensibilità è prima di tutto questione di buona educazione.io nn mi sono mai permesso di ferire qualcuno colpendo i suoi punti deboli e mai lo farò,indipendentemente dal fatto di avere o no complessi.se la ex cicciona nn l'ha capito nemmeno adesso ke ha perso i kili di troppo nn c'è speranza mi spiace.rimane solo una fottuttissima stronza.ma la vita è una ruota ke gira...oggi a te domani a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

ferire qualcuno girando il coltello nella piaga di cose che si esser già difficile di loro è da ignoranti e denota poca intelligenza. purtroppo bisogna farci l'abitudine perchè il mondo non è abitato da molte persone con il Q.I. maggiore di quello di una panca.

purtroppo queste persone l'unica cosa che capirebbero è una cattiveria di pari grado, salvo poi darti del bastardo...e non sempre vale neanche la pena visto la loro pochezza.

lo dico sempre: vorrei fare la mia parte per rendere il mondo un posto migliore...ma l'omicidio è illegale B)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi chiederle: il tuo ingombrante passato non ti ha insegnato a farti una bella sforbiciata di cazzi tuoi e non sfottere i difetti degli altri? Allora mi sa che oltre ai chili di lardo hai perso pure chili di neuroni... scusate lo sfogo, ma non bisogna avere nessuna pietà con certa gente schifosa...

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi chiederle: il tuo ingombrante passato non ti ha insegnato a farti una bella sforbiciata di cazzi tuoi e non sfottere i difetti degli altri? Allora mi sa che oltre ai chili di lardo hai perso pure chili di neuroni... scusate lo sfogo, ma non bisogna avere nessuna pietà con certa gente schifosa...

già, hai ragione.

Ma a volte rimani cosi di xxxx che rimani pietrificato e senza parole, sopratutto con gente da cui non ti aspetti simile giudizio.

Stai tranquillo che troverò l'occasione di fargliela ricacare.

Saluti a tutti e grazie per la solidarietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginghe la calvizie credo abbia anche un lato positivo se si ha un carattere equilibrato. sicuramente perdere i capelli da giovani equivale a focalizzare in testa domande sciocche come "perchè a me?""loro sono più belli e con le ragazze hanno la vita + semplice " ecc ecc.

il fatto è che l'essere umano cerca di colmare i suoi punti deboli con altro,cerca di fortificarsi proprio dove è più fragile e spesso, se si hanno le caratteristiche da me citate sopra, si fanno dei nostri difetti proprio le nostre armi migliori.

mi spiego. se un ragazzo/a ha sempre basato la sua forza sul proprio aspetto arriverà ad un punto nella vita dove al massimo potrà farsi una bella notte di sesso o avere una relazione di qualche mese se gli va bene. chi invece ha dovuto riscoprirsi, aggirare un nemico come l'aga (o come la cellulite o qualunque altra piccola metamorfosi a cui la vecchiaia ci sottopone) a quel punto avrà sicuramente più carte da giocare nel suo mazzo....spesso una cultura migliore, un aspetto più pertinente nelle varie occasioni e altrettanto spesso un savoirfaire notevolmente più evidente. i difetti ci aiutano a capire come stare nei momenti di sconforto con le altre persone e ci danno una marcia in più....a sostegno di quello che dico mi vieni proprio tu ginghe....dicendo che sei diventato forte come l'acciaio su ste cose.

Lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. fargliela ripagare non puoi che in un modo....dimostrando quanto vali, non verso di lei ma verso tutta la società che ti/la circonda. attacchi diretti non vengono capiti da persone poco intelligenti. e poi...fargliela ripagare di cosa? le sue parole sono già la miglior moneta con cui si possa ripagare da sola come le tue ultime ti dicono che non sei ancora completamente distaccato da tali elementi, diciamo cosi, cerebralmente down.

Link al commento
Condividi su altri siti