Vai al contenuto

Cosa È Il Cnc Veramente?

Messaggi raccomandati

per quanto la mia intenzione fosse quella di non scrivere piu' in questo forum, ogni volta che si affronta l'argomento "xxxxx xxxxx" e' come se qualcuno mi prendesse per i capelli  (che non ho piu'...) .

rispondo a gion smitte:

purtroppo sarebbe bello riuscissi a dire che i due episodi da te citati appartengono ad artifici letterari, (leggi figure retoriche),da me utilizzate per arricchire un racconto che volutamente e' da intendersi semi-serio.

Purtroppo no: effettivamente facendo una doccia (con l'aggravante di essere per di piu' in dolce compagnia...) l'acqua e' veramente diventata blu.

Neppure "leggermente blu" o "vagamente blu" ... e' diventata molto, molto, anzi moooolto BLU.... a tal punto che sembrava ci fosse mescolata della china all'acqua e per un attimo ho sperato che venisse cosi' dal tubo....

Adesso ho capito che era semplicemente un anti-ossidante (secondo me era coloraccio di bassa qualita') che era stato utilizzato per togliere il rosso dal copertone maligno..

All'epoca, non conoscevo Salusmaster e la mia ignoranza in materia era epica (addirittura piu' di quella dia desso)... 

Rimasi interdetto e la figura di cac-ca che ne derivo' fu notevole anche perche' non sapevo cosa dire:

avrei potuto glissare dicendo che ero canuto e mi tingevo i capelli.... (invece ero calvo e perdipiu', senza che nessuno me lo avesse detto, con la parrucca tinta ....).

Anche l'episodio della scoperchiatura, passata alla storia come "cabriolet"  fu vero.

Ricordo che il One-Pick era finito.ed ero il penultimo cliente prima della chiusura estiva.

Il giorno dopo sarei dovuto partire per la montagna con la mia ragazza.

Scesi le scale dell'allora centro, arrivai in macchina ed ero come al solito bagnato come un pulcino di xxxxx-xxxxx-Gel; chinai la testa e l'immonda appendice in gomma si scoperchio rimanendo soltanto leggermente attaccata per un lato.

Feci in tempo a risalire al centro ed in qualche modo le valide scimmiette riuscirono a  tamponare (probabilmente non era asciugata la pelata o chissa' cosa altro..) a tal punto che feci le vacanze con il caschetto in plastica sempre rigorosamente incollato  testa (incandescente quando era al sole... come tutti gli ex-cesarati ben sanno).

e con l'oocasione saluto i nuovi fortunati di questo forum

Pack..Sei TRPPO FORTE!

Link al commento
Condividi su altri siti