Francesco 22 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Ciao a tutti Sono in cura da 5 mesi con il dottor campo con i vari antiandrogeni,propecia e niporrea; la situazione si è totalmente stabilizzata con un leggero miglioramento.Io volevo sapere se potevo migliorare la densita del mio frontale con un mini intervento in fue(penso massimo 1000 uf mi servono a me)e dove poterlo fare in italia con una spesa massima di 3000 euro!! Lo so sembra stupido farsi operare nell mia situazione che nn presento un diradamento visibile,pero quando mi gurdo allo specchio purtroppo nn mi sento bene con me stesso quindi se potete aiutarmi mi fate un grandissimo piacere!! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 NN risponde nessuno???? :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 ciao Francesco non piangere dai :) il mio consiglio...se vuoi farti una fue vola da Cole (anche se mi dirai "i soliti stranieri") ...probabilmente stai tenendo sotto controllo la perdita dei capelli....io non fossi in te aspetterei prima di fare un intervento. mi sembra di capire che non sei messo così male, continua la terapia farmacologica. se intervieni chirurgicamente ora....probabilmente dovrai rincorrere la calvizire nel corso degli anni.....prova ad aspettare e cogli informazioni più che puoi in relazione al trapianto sentendo le varie esperienze. questo il mio parere. in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 dice bene keith poi sono solo 5 mesi che ti curi,aspetta e vedi che risultati riesci ad ottenere,magari saranno soddisfacenti la chirurgia deve essere l'ultima spiaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Grazie per la risposta, l mio problema è che per più di un anno nn mi sono curato credendo che tutto fosse frutto dello stress, allora la densita dei capelli è dimnuita.Adesso con la cura la situazione è migliorata,pero putroppo nn abbastanza da farmi stare bene con me stesso. Alla prossima visita il dottore mi potrà dare la certezza che la situazione si sia stabilizzata,mi ha detto che dopo solo 3 mesi è presto per dire che si sia stabilizzato tutto. Ma in italia nn si usa la tecnica di trapianto in FUE???IL dottor Tesauro nn orepera anche in fue?? GRazie mille per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 secondo me avete problemi seri a capire i prezzi di una sessione di autotrapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Per 1000 uf nn bastano 3000 euro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 nn credo proprio mi dispiace <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 Per 1000 uf nn bastano 3000 euro??? <{POST_SNAPBACK}> la fue di cole è 8$ a UF, fai tu i calcoli. quasi il triplo. più il viaggio e spese varie... la strip costa meno, in italia paghi a prestazione e non a numero di UF, mediamente la prestazione costa intorno ai 6000euro. se fai una strip all'estero la paghi a UF inserite, hasson e wong mi pare facciano 4$ a UF le prime 2000 e 2,5$ le altre nel caso te ne mettessero di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 Ma secondo me è strano che uno che deve mettere solo 1000 uf debba pagare come uno che ne mette 3000...cmq ho capito che queste sono solo da ricchi.. io nn posso permettermi queste cose!! dove posso fare una domanda al dottore tesauro per un ipotetico preventivo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 in turchia all'hairline clinic fanno la fue a 3,5 euro a uf. quindi per 1000 uf paghi 3500 euro,anzi meno perchè ti fanno mi sembra il 10% di sconto. ancora nessun italiano si è fatto operare li,però potrebbe essere una valida alternativa a cole,soprattutto se non si vuol spendere una fortuna ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 Scusa ma Francesco22 vuol dire che hai 22 anni? Se e' cosi', pensa ad altro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 ...aspetta almeno di arrivare ai 30..e forse ancora non basterebbe.....comunque valuta molto molto attentamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 Alla prossima visita da campo vediamo cosa posso fare,cmq la cura funziona perche i capelli si vede stanno meglio di 5 mesi fa... vorrei anche postare delle foto ma voi dopo mi mandate a quel paese!!!! :D :D :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati