Vai al contenuto

Consiglio!

Francesco 22

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono in cura da 5 mesi con il dottor campo con i vari antiandrogeni,propecia e niporrea; la situazione si è totalmente stabilizzata con un leggero miglioramento.Io volevo sapere se potevo migliorare la densita del mio frontale con un mini intervento in fue(penso massimo 1000 uf mi servono a me)e dove poterlo fare in italia con una spesa massima di 3000 euro!!

Lo so sembra stupido farsi operare nell mia situazione che nn presento un diradamento visibile,pero quando mi gurdo allo specchio purtroppo nn mi sento bene con me stesso quindi se potete aiutarmi mi fate un grandissimo piacere!!

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Francesco non piangere dai :)

il mio consiglio...se vuoi farti una fue vola da Cole (anche se mi dirai "i soliti stranieri")

...probabilmente stai tenendo sotto controllo la perdita dei capelli....io non fossi in te aspetterei prima di fare un intervento. mi sembra di capire che non sei messo così male, continua la terapia farmacologica. se intervieni chirurgicamente ora....probabilmente dovrai rincorrere la calvizire nel corso degli anni.....prova ad aspettare e cogli informazioni più che puoi in relazione al trapianto sentendo le varie esperienze. questo il mio parere.

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,

l mio problema è che per più di un anno nn mi sono curato credendo che tutto fosse frutto dello stress, allora la densita dei capelli è dimnuita.Adesso con la cura la situazione è migliorata,pero putroppo nn abbastanza da farmi stare bene con me stesso.

Alla prossima visita il dottore mi potrà dare la certezza che la situazione si sia stabilizzata,mi ha detto che dopo solo 3 mesi è presto per dire che si sia stabilizzato tutto.

Ma in italia nn si usa la tecnica di trapianto in FUE???IL dottor Tesauro nn orepera anche in fue??

GRazie mille per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 1000 uf nn bastano 3000 euro???

la fue di cole è 8$ a UF, fai tu i calcoli. quasi il triplo. più il viaggio e spese varie...

la strip costa meno, in italia paghi a prestazione e non a numero di UF, mediamente la prestazione costa intorno ai 6000euro. se fai una strip all'estero la paghi a UF inserite, hasson e wong mi pare facciano 4$ a UF le prime 2000 e 2,5$ le altre nel caso te ne mettessero di più.

Link al commento
Condividi su altri siti