bob79 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 ciao a tutti , per lavare i capelli tutti i giorni secondo la vostra esperienza quale tra questi due shampoo mi consigliate? Deltacrin biodue o Dercos germe di grano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 ho posto quasi la stessa domanda ... credo che non molti conoscano il dercos alle bioproteine del grano . Personalmente dopo averlo usato per un mese,lo trovo veramente buono e delicato. Cute pulita senza pruriti e capelli lucidi e vaporosi. Poi ho notato invece che possiede sodio solfato . Ma anche quasi tutti gli shampoo _ compreso il deltacrin,il mellis e il ducray_ lo posseggono. Quindi ...boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 alla fine oggi sono andato in farmacia e ho comprato lo shampoo al te' bianco dell'erbolario costo 7 euro, devo dire che ha un odore molto gradevole, mi ha lasciato i capelli morbidi, lucenti; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 scusa Bob lo shampo dell'erbolarioa al the fa schiuma? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 pochissima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati