misha_13 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Salve a tutti/e. Sono donna e abito in provincia di Reggio Emilia. Chiedo se qualcuno conosce un medico dermatologo bravo di cui potersi fidare in zona. Perdo capelli, ho la cute grassa e capelli sottili, per accompagnare un'amica da xxxxx xxxxx mi hanno fatto una specie di esame generico ma non ho fatto niente ancora tranne qualche trattamento con l'aminexil anni fa. Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 dottoressa tosti a bologna o dottori gigli e marliani in toscana altrimenti fai una ricerca nel sito,puoi trovare i dermatologi della tua regione e della tua provincia ma lascia perdere xxxxx xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misha_13 Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 Grazie ho pensato a Luigi Speziali a Modena quindi piu' vicino. Per xxxxx xxxxx sinceramente mi sono voluta informare prima di andar oltre e a quanto pare ho fatto bene! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati