taglio corto Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 Volendo alternare di tanto in tanto al mitico Biomellis un secondo prodotto delicato ,sono andato in farmacia. Dove mi fu straconsigliato il Dercos al germe di grano ,quello col tappo verde chiaro. Mi sembra niente male.Quasi al pari con il Mellis . Volevo conoscere i vostri pareri in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 mi correggo. Dercos alle bioproteine del grano. se lo avete provato ditemi la vostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 un ultima cosa. leggo che anche il dercos suddetto contiene sodium solfato. ma vedo che tutti gli shampoo compreso il deltacrin il ducray e il mellis lo contengono. Tutti gli shampoo quindi lo hanno. quindi malissimo non farebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigidag Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 (modificato) molto buono questo dercos,cosi' come tutti gli altri della linea. admin farebbe bene a metterli sullo shop. ;) Modificato 21 Settembre 2005 da gigidag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati