udstok Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 amici uso da qualche mese nipotrix, cosa ne pensate? E' 1 ottimo prodotto, oppure è scarso? Se lo fosse vi prego di consigliarmi una buona nipo, visto che se ne parla 1 gran bene. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 ma scusa visto che lo provi da qualche mese perchè non ci dici le tue impressioni? io in particolar modo sarei interessato a sapere se hai avuto qualche miglioramento(non intendo ricrescita, intendo irrobustimento e aumento dello spessore)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 rav3 amico mio sono solo 2 mesi (neppure) che la uso un pò poco x parlare. non credi? :) io vorrei sapere se la nipo che sto usando è di qualità, tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati