baruc Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 salve a tutti, attualmente sto facendo una cura con mino,estradiolo,fina, vari integratori(lievito sohn,ferro,vitamine varie ecc...),sto provando tutto ma non sto provando ancora buoni shampoo. allora vorrei un consiglio, attualmente ho 3 tipi di shampoo(nizoral per situazioni gravi, ducray che è delicato ma niente di più, e il rivigen contro il sebo??? boh) allora sono andato in farmacia per comprare revivogen e nisim che nel forum mi hanno deetto che sono ottimi( che ignoranza e che figura) purtroppo nemmeno sapevano cosa fossero. allora vi chiedo sta qualche shampoo ottimo che si trova in commercio e che non si compra solamente su internet? grazie :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 17 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 a proposito come al solito ho dimenticato un'altra cosa. ho sentito parlare del ketomusse, cos'è? come agisce? effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 io uso ketomusse come bagnoschiuma ha un odore buonissimo ma si puo' usare come shampo pero' io come shampo delicato uso deltacrin e anche questo e' un cosmetico validissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 Deltacrin biodue Il ketomousse e' valido per le dermatite seborroiche. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 17 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2005 io uso ketomusse come bagnoschiuma ha un odore buonissimo ma si puo' usare come shampo pero' io come shampo delicato uso deltacrin e anche questo e' un cosmetico validissimo <{POST_SNAPBACK}> grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati