isotta Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 Gentile dottor Gigli, sto utilizzando la seguente lozione topica che mi ha prescritto per il mio effluvio cronico: triamcinolone acetonide mg 5 progesterone 2% 17 alfa estradiolo 0,03% glicerolo 5 ml alcool 80° qb a 100 ml Recentemente ho rifatto le analisi sui valori carenti, ottenendo i seguenti risultati: ferritina 25 (partivo da 3 a novembre, 8 a marzo) zinco sierico 94.2 (il valore a marzo era intorno ai 70) Il mio medico di base, endocrinologo, mi ha fatto fare alcune analisi per testare il funzionamento del surrene, e sono risultate tutte nella norma. Inoltre, avendo gli anticorpi antiperossidasi alti (nell'ordine di 500) ho fatto un'eco tiroidea, che non ha rilevato né ingrossamenti né noduli alla ghiandola. Volevo semplicemente chiederle, poiché ho finito la lozione e dovrei ordinarne una boccetta nuova, considerato che non sto ancora vedendo una grande ricrescita nei punti diradati (vertice e vertice posteriore), mantengo la lozione con questa composizione o mi consiglia di modificare qualcosa? La ringrazio per l'attenzione, Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2005 Senxza vederti sono indifficolta' per ora continua la stesa lozione poi chiamami per telefono e' meglio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati