Vai al contenuto

Quando Condiziona La Vita....

slash79

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci sono ottimi shampo in erboristeria sui 6 euro,e anche al supermercato qualcosa si trova,per es lo shampo dell'esselunga,molto delicato con tensioattivi di qualita',poco piu' di due euro,e non e' il solo,il revivogen lascialo dove e'dammi retta,anche se fosse lo shampo piu' buono del mondo,semplicemente non ha senso comprare uno shampo sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato e uso revivogen shampoo,per problemi di dermatite seborroica però.

è molto delicato e aldilà della funzione curativa credo sia valido anche come shampoo in se.

tornando al post:

oggettivamente penso che chi era bello prima non diventi un cesso nel momento in cui perde i capelli

si tratta solo di avere 4 peli in meno in testa,4 peli in meno in testa non cambiano l'essenza di una persona.

tuttavia:

su una persona bruttina, la cui personalità è abbastanza fragile ,la perdita di capelli puo essere un elemento deleterio.

specifico subito che io sono dell'idea che la personalità può essere cambiata col tempo,migliorata, ma ne la forza di volontà ne tutti gli psicologi del mondo potranno farti diventare un'altra persona.

non è il caso di citare ora tutti quei casi di persone che da conigli sono diventati leoni , evidentemente il leone l'avevano già dentro e si trattava solo di uscirlo fuori .

c'è chi agli eventi reagisce in modo forte e deciso e riesce a farsi una ragione di ogni disgrazia,c'è chi invece è più propenso ad abbattarsi,inutile quindi cercare di fare paragoni confrontando le disavventure di un fallito con quelle di un altro che ne è uscito vincitore:

non siamo tutti uguali,ne socialmente,ne psicologicamente

e alla luce di ciò,se tu(tu generico=P) come detto già sei un cesso di tuo,sei uno che fa enorme fatica a cercare di relazionarti con la gente,non appena ti cade addosso il macigno dell'aga è un disastro.

non è quindi l'aga in se a determinare lo stato depressivo,ma l'aggiunta dell'aga a dei problemi che ci sono sempre stati.

vedere che i nostri problemi invece di diminuire aumentano è oltremodo scoraggiante.

Link al commento
Condividi su altri siti