WBA Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Caro Doc, ho iniziato la cura con Fina da circa 3 settimane e non ho mai notato effetti collaterali (no ansie, cali di libido, problemi di erezione, dolori vari, etc. insomma niente)...l'unica cosa che ho notato, come molti quà dentro, è la differenza di qualità dello sperma, che è diventato sempre piu' liquido, oggi quasi sembrava liquido al 99% e fluido all'1%!!! volevo chiederle: 1) è una cosa pericolosa? 2) incide sulla fertilità? 3) Non è comunque un segnale negativo che il nostro corpo ci manda? 4) E, sopratutto, come mai diviene liquido? 5) Per lei e anche per tutti gli altri utilizzatori di fina...è un eff.coll. che può sparire man mano che si utilizza il farmaco o bisogna conviverci per forza? Devo dire cha la vista di un liquido seminale così acquoso non è che sia proprio il massimo psicologicamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 1)no 2)no 3)no e' un effetto collaterale "innocente" 4)Per gli effeti della finastretride sulla prostata 5)in genere rimane. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WBA Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Doc sempre gentilissimo. Dunque niente di anormale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati