zaradé Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 So che dovrei andare dal dermatologo ma non sono mai stata vanitosa e credevo che il problema si sarebbe risolto pian piano da solo invece nein. :60: Le mie braccia sono colpite da bollicine che invece di riassorbirsi e scomparire si tramutano in cicatrici a cui la mia pelle si affeziona inesorabilmente. Secondo voi è una questione igienica? Un problema allergico? Ormonale? Psicosomatico? Ogni opinione è benaccetta. Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 è un po' difficile da dire così... vai da un dermatologo,non per una questione di vanità,ma di salute che tipo di bolle sono? ho un'amica che soffriva di una specie di eczema psicosomatico che le lasciava qualche segno e le riempiva il corpo,soprattutto gli arti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaradé Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 Lady Marmelade ha scritto: è un po' difficile da dire così...vai da un dermatologo,non per una questione di vanità,ma di salute che tipo di bolle sono? bollicine, piccole, dure, sembrano delle inezie ma non guariscono e sia che si rompano sia che rimangano integre lasciano cicatrici rotonde e lucide.. Citazione ho un'amica che soffriva di una specie di eczema psicosomatico che le lasciava qualche segno e le riempiva il corpo,soprattutto gli arti <{POST_SNAPBACK}> ho cercato ora info sugli eczemi e mi sembra di poter escludere di soffrirne ma si sa mai. mi tocca andare dal dermatologo :34: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 magari hai un'allergia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 Sicuramente è meglio farsi vedere, anche sapendo di cosa si tratta, avresti comunque bisogno di una terapia. Bollicine dure? ma non è che son verruche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaradé Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 RMS ha scritto: Sicuramente è meglio farsi vedere, anche sapendo di cosa si tratta, avresti comunque bisogno di una terapia.Bollicine dure? ma non è che son verruche? <{POST_SNAPBACK}> non mi terrorizzare, già sono abbastanza preoccupata :sudato: ! verruche ne ho viste in vita mia, è l'unica cosa che escludo al 100% (99.9%...). sinceramente non vivevo questa cosa come un problema ma ormai le cicatrici stanno aumentando e come dicevo cicatrizzo molto male, per esempio ho due graffi fatti del mio gatto, superficiali, risalenti a gennaio, che ancora mi decorano le mani. vi faccio sapere l'esito della visita.. grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati