Vai al contenuto

Bolle

zaradé

Messaggi raccomandati

So che dovrei andare dal dermatologo ma non sono mai stata vanitosa e credevo che il problema si sarebbe risolto pian piano da solo invece nein. :60:

Le mie braccia sono colpite da bollicine che invece di riassorbirsi e scomparire si tramutano in cicatrici a cui la mia pelle si affeziona inesorabilmente.

Secondo voi è una questione igienica? Un problema allergico? Ormonale? Psicosomatico?

Ogni opinione è benaccetta.

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Marmelade ha scritto:
è un po' difficile da dire così...

vai da un dermatologo,non per una questione di vanità,ma di salute

che tipo di bolle sono?

bollicine, piccole, dure, sembrano delle inezie ma non guariscono e sia che si rompano sia che rimangano integre lasciano cicatrici rotonde e lucide..

Citazione
ho un'amica che soffriva di una specie di eczema psicosomatico che le lasciava qualche segno e le riempiva il corpo,soprattutto gli arti

ho cercato ora info sugli eczemi e mi sembra di poter escludere di soffrirne ma si sa mai.

mi tocca andare dal dermatologo :34: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

RMS ha scritto:
Sicuramente è meglio farsi vedere, anche sapendo di cosa si tratta, avresti comunque bisogno di una terapia.

Bollicine dure? ma non è che son verruche?

non mi terrorizzare, già sono abbastanza preoccupata :sudato: !

verruche ne ho viste in vita mia, è l'unica cosa che escludo al 100% (99.9%...).

sinceramente non vivevo questa cosa come un problema ma ormai le cicatrici stanno aumentando e come dicevo cicatrizzo molto male, per esempio ho due graffi fatti del mio gatto, superficiali, risalenti a gennaio, che ancora mi decorano le mani.

vi faccio sapere l'esito della visita..

grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti