oxygen Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 Ciao a tutti, questa è la mia situazione: Ho 31 anni e perdo i capelli da 10 anni circa, fortunatamente la perdita è stata molto lenta... ma ora vorrei fare qualcosa, e non so cosa, per aiutarvi eccovi le foto della mia situazione. Grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 Prima di tutto vai da un bravo dermatologo che secondo me ti prescrivera minoxidil e fina.Poi dipende solo dal tuo corpo perche non siamo tutti uguali ed è possibile che la terapia dia risultati o no.Tu comunque usali tutti i giorni senza interruzioni(2 volte minox e 1 volta fina)e vedrai che dopo 4-6 mesi i primi risultati si vedranno...Però la prima cosa da fare è andare dal dermatologo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxygen Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Grazie farò come hai detto tu, io sono di Genova dove e da chi mi consigli di andare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati