Vai al contenuto

Inizio Problema

baruc

Messaggi raccomandati

salve a tutti, racconto brevemente la mia situazione.

da novembre circa dopo una gita a firenze e relativa febbre durata parecchio ho iniziato ad avere una caduta di capelli tutti normali sopratutto cadevano quando me li bagnavo e passavo le mani tra i capelli stessi.inoltre una notte(una sola)ebbi un forte prurito e con annessa forfora. verso dicembre(non sapevo niente in fatto di capelli) ho iniziato una cura a base di erbe(miglio, altre porcherie varie),non ottendendo nessun risultato. verso maggio sono andato da un dermatologo che mi ha tolto qualche capello e mi ha prescritto uno shampoo e una lozione(tricoxen della idi farmaceutici,mi aveva detto una desquamazione boh) dopo 3 mesi di questa cura praticamente nessun risultato.da luglio allora sto facendo una cura con una soluzione galenica e fina con annesse vitamine(a,e ed anche ferro e magnesio),forfora prurito praticamente un ricordo cute non grassa(dopo 4 giorni di lavaggio capelli cute in ottimo stato) ed anche una discreta rinascita. alla LUCE di ciò di tornare da quele dermatologo lì non me la sento voi cosa mi consigliate?continuo sta cura? grazie per la attenzione e per il post lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

ariciao si insomma riguardo al mio problema magari non ho chiarito la domanda.

si insomma sta cura sta facendo buon effetto però volevo sapere se insomma c'era qualcun'altra più efficace magari che agiva prima, sinceramente sono 2 mesi che la faccio sta cura e di risultati ci sono però ne vorrei di più, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti