lorenzo84 Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 Ciao a tutti è da moltissimo che non intervengo ma ora ho bisogno di confrontarmi con le vostre esperienzo.... Assumo roaccutan 20 ml la settimana da piu di un anno. Ho sempre avuto secchezza delle labbra, ma solo da un mesetto ho anche scarsa lacrimazione. Ho sospeso da 15 gg a questa parte per "smaltire" il farmaco ma gli effetti collaterali perdurano mentre la dermatite è gia tornata alla carica. Vi volevo chiedere...come è possibile? cosa dovrei fare allora? Se ho ancora scarsa lacrimazione il farmaco dovrebbe essere ancora in circolo ma invece la dermatite si è re-infiammata alla grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 SCUSA MA VORREI CAPIRE COME IL ROACCUTAN FA PASSARE LA DERMATITE DATO CHE NON E' UN ANTIMICOTICO, NON SO FORSE E' UN SEBOREGOLATORE QUNDI SECCHA LA PELLE E DI CONSEGUENZA IL FUNGO NON SI SVILUPPA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 Esatto...secca tutto, secca il sebo......e mi ha seccato anche la lacrimazione, ma solo dopo 1 anno di utilizzo...è per questo che ho fatto la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caremi Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 quanto costa questo ROACCUTAN???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati