Vai al contenuto

Giuseppe Di Radio Deejay

AdminSalus

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

solo un'ultima cosa, e poi smetto senno' non te la finisci piu'.

linus e' sempre stato al corrente del servizio di striscia sulla 'presunta' superiorita' di 105, e lo ha pure commentato in un articolo apparso sul sito di deejay,che ti copio e incollo integralmente. a voi le conclusioni,per me non c'e' altro da aggiungere.

dal sito di radiodeejay, editoriale di linus di qualche mese fa:

E' ARRIVATA LA PAGELLA

Se è vero che gli esami non finiscono mai, la radio ha anche la pagella ogni tre mesi.

Con gli stessi stress collegati, la paura di non aver fatto abbastanza, l'ansia del "quando escono i voti", tutte sensazioni che uno sperava di essersi lasciato alle spalle e invece...

Quella nuova è arrivata giovedì scorso, erano i giorni del funerale del Papa e non ci sembrava il momento per mettersi a urlare e vantarsi.

Ora che la vita, radiofonica e non, è tornata alla normalità, possiamo gonfiare il petto e chiedere il motorino.

Come vedete dalla tabella che pubblichiamo, Radio Deejay è in assoluto la più ascoltata sulla settimana e Radio 1, che una volta ci sopravanzava di due o tre milioni di ascoltatori, dista ormai poche centinaia di migliaia sul giorno medio. Sono dati eccezionali anche perché non occasionali, è una striscia che dura e cresce ormai da cinque anni.

Fantastico.

Solo una piccola puntualizzazione per quelli più attenti e curiosi.

Nei mesi scorsi l’inviato di un noto programma televisivo ha realizzato una serie di scoop su presunte anomalie nella rilevazione dei dati di ascolto radiofonici.

Gli ascoltatori di Deejay erano sempre gli stessi quindi la cosa più di tanto non ci toccava, faceva solo sorridere che quelli di un’altra radio di colpo diventassero il doppio.

Casualmente, tre mesi dopo, il dj della radio che usciva vincitrice da questi servizi lavora per questo programma e, pazzesco, l’inviato della trasmissione ora fa il dj in quella radio.

Che roba...

:lol: :lol: :lol: :okboy:

Modificato da gigidag
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito cosa vuoi dire ma vedi linus ha detto una grandissima kazzata e ti spiego anche perchè..intanto l'inviato di striscia che dici te non la vora per 105 ma è stato solo come ospite una settima e me lo ricordo bene!

e poi sopprattutto il programma di antonio ricci se c'è un difetto che ha dimostrato di avere in tutti questi anni è proprio quello di essere stato assolutamente imparziale!!!!hanno addirittura critcato reti mediaset e perfino berusconi stesso quando ce ne era bisogno..detto sinceramente linus con quelle affermazioni mi fà davvero pena perchè non riconosce la superiorità negli ascolti di radio 105..che pensi ai telefonini della tre che non funzionano!!li hanno comprati un sacco dei miei amici e si sono ritrovati tutti inculati!non và un tubo la 3!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo per carità ... dite tutto ma non che Striscia è imparziale !!

Perfino il gabibbo hanno copiato e clonato: era la mascotte BigRed della Western Kentucky University.

Mentre "Striscia" continua il suo regolamento di conti auditel con Paolo Bonolis, definendo "Affari tuoi" il piu' grande scandalo dei primi 50 anni di tv e sostenendo di aver rivelato anche le magagne di Mediaset, Antonio Ricci dovrebbe rispondere a 7 semplici domande:

1) Perche' la veemenza usata da "Striscia" contro Bonolis non e' stata usata anche con Maurizio Costanzo, che sul suo palco ospita ciarlatani della peggior specie da 20 anni e che ha ospitato piu' volte la stessa "medium" di "Domenica in"?

2) Perche', nel momento in cui attaccava Wanna Marchi, "Striscia" pubblicizzava: a) un prodotto dai poteri "magici", venduto dalla societa' della sedicente "maga" Maria Duval; B) costosissimi numeri di cartomanzia 166 ecc.; c) un libro sulla "divinazione"?

3) Perche', mentre attacca una linea telefonica 899 al prezzo di 5 euro, "Striscia" non si preoccupa di fare altrettanto con 15 numeri 899 e 166, dai contenuti identici e dal costo anche piu' alto, che vengono reclamizzati nelle pagine Mediavideo di Mediaset?

4) Perche' "Striscia" non ha mai attaccato "Chi vuol essere milionario" quando, per giocare da casa, bisognava pagare, chiamando i numeri 899189918 e 899399899, senza vincere nulla?

5) Perche' "Striscia" ha attaccato duramente un antifurto per auto e l'unica replica che gli ha concesso e' stata una serie di spot pubblicitari che ne esaltavano le qualita'?

6) Perche' "Striscia" non attacca i 478 ciarlatani pubblicizzati nelle Pagine Utili Mondadori?

7) Perche' anziche' cercare, con l'aiuto di un pupazzo rosso, le patacche, i taroccamenti, le bufale, i plagi, le magagne ecc. altrui, "Striscia" non si assume la paternita' e la responsabilita' del vero grande scandalo della tv italiana, e cioe' aver clonato, plagiato, copiato la mascotte americana Big Red, ribattezzandola Gabibbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi sopprattutto il programma di antonio ricci se c'è un difetto che ha dimostrato di avere in tutti questi anni è proprio quello di essere stato assolutamente imparziale!!!!hanno addirittura critcato reti mediaset e perfino berusconi stesso quando ce ne era bisogno..

credere nell'imparzialità del programma di greggio e iacchetti è davvero deliterio

Mi devo essere perso qualche cosa .... :P

Dai xxxxx adesso basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun odio.figuriamoci per queste piccole,piccolissime cose

se ti trovi,ti consiglio dalle 15,36 alle 16 di ascoltare su radiouno il programma 'Il comunicattivo' di igor righetti, in onda dal lunedi' al venerdi' su radiouno appunto. e' molto interessante, + del djt e dello zoo messi assieme,ascoltalo qualche volta e vedrai che mi ringrazierai del consiglio. poi capirai anche perche' radiouno e' ancora la + ascoltata di tutti.ciao :fiorellino:

Modificato da gigidag
Link al commento
Condividi su altri siti

DIFETTO NEL SENSO CHE NON HA MAI DIMOSTATO DI ESSERE PARZIALE TUTTO QUI....ANZI...COMUQNUE DAI BASTA OK E' MEGLIO FINIRLA O NON LA FINISCE PIU' NESSUNO QUI!!!

SO' CHE MI ODI gigidag MA TUTTO SOMMATO MI SONO DIVERTITO A LITIGARE CON TE  :ok2: ...

CIAO E RIPETO NON VOLEVO LITIGARE CON NESSUNO...

Bellissimo! Notate come Pontiac abbia scritto tutto il post in maiuscolo tranne proprio il nick "gigidag". ahaha! Posso dire la mia? Questa discussione è noiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti