Vai al contenuto

Giuseppe Di Radio Deejay

AdminSalus

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi ho provato ad ascoltare anche io lo ZOO... niente da fare, non mi piace, non ha un straccio di conduzione strutturata e fa leva solo sugli insulti. Il fatto che sia il più ascoltato d'Italia non vuole assolutamente dire che è un buon programma. Tutta un'altra cosa radio Deejay, peccato per Giuseppe. Peccato anche per Linus che si è dimostrato forse un pò troppo "dittatore" sarebbe stato meglio lasciarsi da amici, invece pare che abbiano litigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che non ti sia piaciuto..io credo che è perchè ormai sei troppo legato a radio deejay comunque a me piace tantissimo e ripeto, mazzoli sarà volgare tutto quello che volete ma credetemi lui è una persona onestissima e non si fà problemi ad attacare i potenti..

ripeto provate a scrivere a radio dee-jay e chiedete di attacare xxxxx xxxxx e sono sicuro che non lo farà chiedete a mazzoli e vedrete che vi dirà che xxxxx xxxxx vende un gatto morto (l'ha già fatto in diretta)..

ciao salus mi disp che non ti piaccia davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac,gente come linus e alba trasmette da piu' di vent'anni, quando forse tu non eri ancora nato,come puoi criticarli...

ma tu lo sai quando e' nato il djtime,che tanto critichi?

Nel 1982, io iniziai ad ascoltarlo verso la fine degli anni ottanta, quando gente come mazzoli ancora andava alla superiori... -_-

Modificato da gigidag
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato ad ascoltare anche io lo ZOO... niente da fare, non mi piace, non ha un straccio di conduzione strutturata e fa leva solo sugli insulti. Il fatto che sia il più ascoltato d'Italia non vuole assolutamente dire che è un buon programma.

un attimo salus,qui c'e' un clamoroso equivoco: lo zoo ha superato solo una volta il djtime, a fronte di altre 100000 in cui e' stato regolarmente battuto dalla concorrenza,con mazzoli che chiaramente non diceva niente, perche' evidentemente considerava cio' la normalita' :60:

se leggete i dati audiradio relativi all'ultimo semestre, che potete trovare sul sito www.pagineradio.com, noterete che Dj e' ancora saldamente al primo posto, solo RadioUno le sta vicino,e talvolta la supera. 105 ne deve ancora mangiare,di pane...

Modificato da gigidag
Link al commento
Condividi su altri siti

MI DISPIACE DELUDERTI..MA I TUOI DATI AUDI RADIO SONO UNA KAGATA...VEDI MESI FA' HANNO FATTO UNO SPECIALE PROPRIO SU STRISCIA LA NOTIZIA E I DATI UFFICIALI AUDIRADIO SONO FASULLI ADDIRRITTURA METTEVANO CHE CER'ANO MIGLIAIA DI PERSONE CHE ASCOLTAVANO RADIO CHE NON AVEVANO NEMMENO FREQUENZA..

JIMMY GHIONE HA INTERVISTATO QUELLI CHE FANNO QUESTE RICERCHE E LORO HANNO AMMESSO L'ERRORE, ANZI PROPRIO STRISCIA FU' LA PRIMA A DIRE CHE RADIO 105 E' LA PIU' ASCOLTATA..

DEVI ANCHE CONSIDERARE CHE I SONDAGGI DELL'AUDIRADIO A CUI FAI RIFERIMENTO VENGONO FATTI FATTI CHIAMANDO A CASA LA GENTE E OVVIAMENTE LI' I xxxxx PIU' GIOVANI NON VENGONO CONTEGGIATI IN QUANTO NON LI CHIAMANO AL CELL..

DAVVERO MI DISPIACE DELUDERTI PERO' STRISCIA LA NOTIZIA HA PROPRIO DEDICATO UNA PUNTATA A QUESTO INFORMATI BENE SE CREDI CHE RACCONTO BALLE E ORMAI LO ZOO DI 105 E' DAVVERO IL PROGRAMMA PIU' ASCOLTATO GIA' DA DIVERSI MESI..

scusate se ho scritto in maiuscolo ma quando vengono scritte cose non vere mi inkazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,vediamo un po':prima lodi lo zoo dicendo che fa '5 milioni di ascoltatori',poi ti contraddici nell'arco di un solo post dicendo che quei dati 'non valgono nulla' :wacko:

mettiti d'accordo,se non altro con te stesso,perche' quiando parli non ci capisco nulla.prima parli in termini trionfalisti di dati d'ascolto,di trasmissione + ascoltata d'Italia (secondo i dati audiradio),poi critichi quegli stessi dati,bo' per me hai qualche rotella fuori posto :wacko:

a sto' punto,se questi dati non valgono nulla,sei proprio sicuro che lo zoo e' riuscito a superare il djtime,almeno una volta? l'hai detto tu che i dati di ascolto sono inaffidabili,ergo...

io cmq radio1 la ascolto spesso,almeno e' una radio seria e professionale,non come quei 4 deficienti che ascolti tu. :rolleyes:

Modificato da gigidag
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro pontiac non so se hai notato,ma qui sei l'unico che sta difendendo quel programma,mentre tutti gli altri ne hanno parlato male elogiando dj, quindi fai te ;)

mi sa che avevi ragione che i dati di ascolto sono sballati, in quanto 105 la ascolti solo tu ed altri 4 gatti,mentre tutti gli altri ascoltano DEEJAY :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la radio che ascolto io è seria e sopprattutto proffesionale visto che frega i dee-jay alle altre radio.. (in particolare a radio dee-jay ah ah ah... :D )

i 5 milioni di ascoltatori infatti non sono dati dall'audiradio ma appunto dal dato di striscia la notizia...

ripeto striscia la notizia ha dedicato UN'INTERA PUNTATA all'arogmento e ha ribadito che radio 105 è la radio piu' ascoltata a livello nazionale..

il fatto che offendi vuol dire semplicemente che ti rode che il tuo dee-jay time è stato surclassato dallo zoo..

ok alan ascolto il tuo consiglio io non volevo offendere nesusno ma solo ribadire che lo zoo di 105 è il programma piu' ascoltato tutto qui...ciao ciao

poi per la'mor del cielo questa è una nazione demoscratica e ognuno ascolta quello che vuole(e la maggioranza ascolta lo zoo!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

montecarlo è un'emittente di radio 105 ahahahh  :D

vedo che la precisione non e' il tuo forte: semmai entrambe le radio fanno parte della stessa proprieta',ma montecarlo non e' affatto una 'succursale' di 105, tutt'altro :innocente:

diciamo che sono sorelle, in quanto hanno lo stesso padre:solo che una e' bellissima e raffinata (montecarlo),l'altra sporca e volgare (105). per essere sorelle,direi che non si assomigliano affatto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da gigidag
Link al commento
Condividi su altri siti

i 5 milioni di ascoltatori infatti non sono dati dall'audiradio ma appunto dal dato di striscia la notizia...

ah, adesso striscia si mette a contare anche gli ascoltatori delle radio? e con quali strumenti,please, antonio ricci ed ezio greggio hanno chiamato personalmente 5 milioni di persone a casa,per sapere se a loro piace lo zoo??? Interessante!

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda hanno anche chiamato a casa tua!ma perfavore!!!forse perchè hanno dei metodi per fare questi calcoli no??ripeto per l'ennisma volta che lo zoo è il programma piu' ascoltato tra l'altro mazzoli non fà che sfottere albertino ogni giorno perchè l'ha superato negli ascolti..fattene una ragione mi dispiace lo zoo in fatto di ascolti surclassa il tuo albertino :P

Link al commento
Condividi su altri siti

quella trasmissione la vidi anch'io,purtroppo per te. striscia la notizia (capirai che trasmissione seria e approfondita! :lol: :lol: :lol: ) si limito' a segnalare qualche irregolarita' nei rilevamenti,ma non disse affatto che 105 era la radio + seguita e che lo zoo fa 5milioni di ascoltatori. questo te lo sei inventato tu. non lo disse perche' striscia puo' solo fare delle interviste,ma non potrebbe mai rilevare gli ascolti al posto di audiradio

le irregolarita' ci potrebbero benissimo essere,infatti non ho mai creduto alla favola che lo zoo avesse superato (anche se una sola volta) il djtime. secondo me non e' mai successo,sono solo irregolarita' negli ascolti!

:lol: :lol: :lol:

Modificato da gigidag
Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!HANNO ANCHE MESSO LA CLASSIFICA E HANNO MESSO 105 AL PRIMO POSTO..E POI IL FATTO CHE SALTI FUORI SOLO ADESSO CON LA CLASSIFICA LA DICE LUNGA...E LORO NON HANNO PARLATO SOLO DI QUALCHE IRREGOLARITA' MA DI ADDIRITTURA CHE C'ERANO RADIO SENZXA FREEQUENZA CHE AVEVANO CHISSA' QUANTE ASCOLTATORI...MI DIAPISCE DIRTELO MA TU NON VUOI AMMETTER LA REALTA'

Link al commento
Condividi su altri siti