Vai al contenuto

Caduta Indotta

WBA

Messaggi raccomandati

Ho iniziato la cura con Fina da circa due settimane....volevo fae una domanda sulla famosa "caduta indotta".....ho letto, quindi sò soltanto questo, che è un segnale positivo (cioè che i bulbi reagiscono alla cura) e che non dovrebbe protrarsi a lungo; volevo però chiedere se, aspettando l'ingrossamento del diametro dei capelli "malconci", poteva dar luogo a diradamenti ancora piu' marcati di quelli per cui si è in cura, prima della fase di "ricrescita" di capelli piu' sani e di maggior diametro.....chiedo questo perchè non sono messo malissimo, sono un Hamilton 2, e non vorrei torvarmi un "disastro" immediato da dover poi riparare nei mesi.....insomma, questa famosa caduta indotta di capelli "malconci" è avvertibile principalmente nelle mani durante la doccia, oppure è un "peggioramento iniziale" (che poi si recupera) evidente anche allo specchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille corallo, ma questa fase è, come dire inevitabile (cioè, il "peggioramento" iniziale è la prassi)? e quanto dovrebbe durare? io per adesso non ho notato nessun peggioramento, solo una ruduzione del sebo e dei capelli piu' grossi dove già stavano bene e uguali (cmq non peggio) nelle zone dove ho dei problemi....mi conforterebbe anche il parere del dottor Gigli e della sua esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti