WBA Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Ho iniziato la cura con Fina da circa due settimane....volevo fae una domanda sulla famosa "caduta indotta".....ho letto, quindi sò soltanto questo, che è un segnale positivo (cioè che i bulbi reagiscono alla cura) e che non dovrebbe protrarsi a lungo; volevo però chiedere se, aspettando l'ingrossamento del diametro dei capelli "malconci", poteva dar luogo a diradamenti ancora piu' marcati di quelli per cui si è in cura, prima della fase di "ricrescita" di capelli piu' sani e di maggior diametro.....chiedo questo perchè non sono messo malissimo, sono un Hamilton 2, e non vorrei torvarmi un "disastro" immediato da dover poi riparare nei mesi.....insomma, questa famosa caduta indotta di capelli "malconci" è avvertibile principalmente nelle mani durante la doccia, oppure è un "peggioramento iniziale" (che poi si recupera) evidente anche allo specchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Purtroppo la caduta indotta e' avvertibile anche visivamente, ma e' un fenomeno benigno destinato a rientrare nei successivi 3/4 mesi. Non farci caso, cerca di non guardarti allo specchio, e pensa che e' un effetto della cura. Dopo vedrai un miglioramento fidati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WBA Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 grazie mille corallo, ma questa fase è, come dire inevitabile (cioè, il "peggioramento" iniziale è la prassi)? e quanto dovrebbe durare? io per adesso non ho notato nessun peggioramento, solo una ruduzione del sebo e dei capelli piu' grossi dove già stavano bene e uguali (cmq non peggio) nelle zone dove ho dei problemi....mi conforterebbe anche il parere del dottor Gigli e della sua esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 La caduta indotta non e' obbligatoria, se si verifica dura un mese due e non necessariamewnte dirada. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati