baruc Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 salve a tutti leggendo qua e là per questo for(ormai è diventata una passione!), avevo visto di qualche utente che si era trovato molto bene contro appunto la dermatite con l'aceto di mele diluito in 1 o 2 litri di acqua usato come risciacquo e in più utilizzando lo shampoo venduto in erboristeria olioderbe al timo. Allora mi chiedevo invece di utilizzare questo shampoo se otevo utilizzare il nizoral e in più con risciacquo di aceto di mele? grazie della vostra attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 10 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 nessuno che mi rispnde ? se non avete capito la domanda ve la riscrvo no problem :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 Baruc, lo puoi fare, ma io ti dico di lasciar perdere il nizorald, che non fa bene in generale al corpo, inoltre prova con l'aceto tanto puoi sempre usare uno shampo al ketoconazolo, vedi come va. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 sicuramente l'aceto sgrassa e pulisce le lunghezzxe, di piu' non saprei dirti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati