cippalippa Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 (modificato) Ciao a tutti una domanda facile facile per voi esperti. Ho intenzione di acquistare il minoxidil 5% (rogaine) solo che lo in vendita trovo solo su siti stranieri. Lo si può comprare su qualche sito italiano o bisogna per forza comprarlo all'estero? ciao e grazie.... Modificato 10 Settembre 2005 da cippalippa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippalippa Inviato: 11 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 Ciao a tutti una domanda facile facile per voi esperti. Ho intenzione di acquistare il minoxidil 5% (rogaine) solo che lo in vendita trovo solo su siti stranieri. Lo si può comprare su qualche sito italiano o bisogna per forza comprarlo all'estero? ciao e grazie.... <{POST_SNAPBACK}> Forse non era cosi facile.... :fischietto: (46 visite nussuna risposta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 fatti fare una ricetta dal tuo dottore e fattelo fare in farmacia galenico,costa molto molto meno ed e' uguale come efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 ciao, ho trovato questo sito europeo (sede europea nel Regno Unito) che lo vende http://www.labosalute.com/ . tuttavia non ti so dare indicazioni sull'affidabilità, poichè non ho per ora mai acquistato nulla da loro. io ho sempre acquistato negli stati uniti senza problemi un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati