SuperSpine Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Ciao amici un consiglio. E' da qualche mese che noto che mi cadono un po' troppi capelli. Sul cuscino la mattina ne trovo parecchi,diciamo una decina forse più. C'è da dire che di capelli ne ho tanti e non ho diradazioni e ho 29 anni. Dieci anni fa andai da un dermatologo/tricologo proprio perchè me ne cadevano tanti e mi disse che non c'era alcun problema perchè i bulbi erano ok e non mi dovevo preoccupare per i prossimi 30 anni. di anni ne sono passati 10 e fin'ora il medico ha azzeccato.Però tutti questi capelli che cadono mi spaventano.Speriamo che al contempo ne ricrescano altrettanti :) Vorrei aggiungere che tuttavia sono un paio di anni che sono sotto stress. Spero di sentirvi presto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 Hai probabilmen te un effluvio stagionale( ricambio) che si risolvera' da solo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSpine Inviato: 10 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 Grazie, hai ragione,perchè questa mattina : zero capelli sul cuscino. Una piacevole sorpresa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corallo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Ti consiglio comunque di verificare..... l'AGA e' una brutta bestia e ti colpisce quando meno te lo aspetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati