Vai al contenuto

Chiedo Consigli!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi sono stato dal dermatologo! A.A e mi ha proscritto Finasteride 1mg una volta al dì. Gli ho chiesto se potevo abbinarci minoxidil e mi ha detto che preferisce di no, perchè in alcuni suoi pazienti ha riscontrato disquamazioni etc e agendo direttamente sul cuoi capelluto c'è il rischio di irritazioni.

Riguardo agli effetti collaterali della fina, mi ha detto che clienti non si sono mai lamentati di eiaculazioni precoci, diminuzione della libido, di erezioni etc..solo una volta un paziente che gli aumentavano le mammelle...e dici solo..VA BEH AHAHAH

Cmq pubblico le foto della mia situzione, secondo VOI se abbinassi alla fina un semplice prodotto topico per rinforzare il capello che mi da' il mio validissimo parrucchiere (Maximum Tonic- linea Wella- azione coaudiuvamente anticaduta) e un COSMETICO, tipo TOPIK??!!

Aspetto vostri consigli!

Di seguito le mie foto, contate che la luce è quella che è, c'è e la qualità non è sicuramente come dal vivo, c'è anke poco gel spray ke forse me li ha raggruppati, ma cmq la caduta in più di 3 anni, seppur lenta, ce l'ho avuta..

Ah...la CADUTA INDOTTA ci sarà comunque???

Please RISP IN TANTIIIII

Marco

post-6012-1126121176_thumb.jpg

post-6012-1126121236_thumb.jpg

Modificato da °Marco83°
Link al commento
Condividi su altri siti

Il toppik è un ottimo prodotto, basta che tu scelga il colore più simile a quello dei tuoi capelli e ti donerà un effetto assolutamente naturale; ti sembrerà di aver riacquistato in un attimo tutti i capelli persi.

Unica pecca, sembra sia molto meno capace di legarsi ai capelli rispetto ad una volta, quindi il mio consiglio è quello di comprare anche il fissatore TOPPIK FIBERHOLD SPRAY oppure KIOTIN fissatore (Vero Admin? ;) ) su salustore.com

Attento agli sprechi, ci vorrà un pò di pratica all'inizio.

PS: Se prevedi bagni in piscina allora buttati sul DERMMATCH, purtroppo il toppik ha tenuta zero in acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare. Se lo usi ogni giorno la confezione non durerà molto, ma se lo usi diciamo tre volte a settimana, dovrebbe durarti almeno un paio di mesi...

io di solito pago con carta di credito, ma credo tu possa pagare anche al momento della consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti