fante di cuori Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Non fatevi prendere dal panico. Ho avuto gli stessi problemi ma dopo qualche mese e qualche ordine sbagliato sto migliorando. La mia protesi e insgamabile e per ora sto usando i tape sottili che sono piu facili da usare della colla. Cerchero di scrivere di piu nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 ciao fante, ben tornato, dai, raccontaci come ti va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 ciao fante, ma tu usi il tape anche sul front???? e se si riesci ad incollare tutto il perimetro riuscendo, se vuoi, a mostrare tutto il front??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 fante ,se la tua protesi è insgamabile sono contento x te,ma da dove arriva questa sicurezza?io pensavo di avere una protesi insgamabile fino al giorno in cui x caso mi sono guardato allo specchio sotto una certa angolazione e con una certa illuminazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati