speriamobene Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Dottore le riporto le analisi che ho effettuato. Cosa ne pensa? Grazie Fe 32,8 cu 68,0 zn 650 mg 1,85 acido folico 4,8 vit b12 296,0 trigliceridi 39 Prolattina 3,5 Sideremia 70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Fe e sideremia sono la stessa cosa perche' 2 valori diversi? Per il resto sei carente in tame e vit b12 . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Gigli ha scritto: Fe e sideremia sono la stessa cosa perche' 2 valori diversi? <{POST_SNAPBACK}> Scusate se mi intrometto, ma Fe sta per sideremia o ferritina? E tra ferritina e sideremia qual'è la più importante? Questo è quello che so: Ferritina Indica il ferro presente a livello del fegato, cioè la riserva in ferro Ferro Elemento essenziale per alcuni enzimi e per la formazione del pigmento dei globuli rossi e quindi è indispensabile per il trasporto dell’ossigeno a tutti i tessuti del corpo umano. La sua concentrazione nel sangue è detta sideremia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 fe sta per ferro . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Dottore per FE intendevo Ferratina. Lei mi dice carente in tame e vit b12. Queste carenze possono essere causa di Eff? Come posso integrare? Una curiosità cosa è tame? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Intendevo rame, potresti asumere triconikon cpr una al giorno per 30 giorni e benexol b 12 cpr una al giorno per 30 gg . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Dottore quindi i valori di rame e vitamina b12 potrebbero incidere/peggiorare un eff? Grazie 1000 per la sua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 Gigli ha scritto: fe sta per ferro .saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Dottore le rinnovo la domanda "quindi i miei valori di rame e vitamina b12 possono peggiorare un eff?" Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati