Vai al contenuto

Caduta Causa Shampoo Dr. Proctor

Messaggi raccomandati

xxxxx vi farò una domanda che a voi sembrerà un pò strana, ma è così....

Sono l'unico che ha affrontato una forte caduta indotta causa utilizzo da tre mesi a questa parte del "Thinning hair treatment" shampoo del dr. proctor??????

E' un'esperienza capitata anche ad altri che l'hanno usato??? Ma come è possibile che uno shampoo possa provocare una tale caduta indotta??? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che probabilmente le cause sono di altra natura, anche se mi stupisce il fatto che lo shampoo abbia accellerato così fortemente questo processo....secondo te (o chiunque altro voglia darmi consiglio), può trattarsi di effluvio cronico???

La cosa che mi rode è che di robaccia in testa me ne sono messa parecchio in passato, ma una caduta così forte non l'avevo mai vista...e adesso purtroppo si nota veramente tanto.... Se l'avessi saputo prima non avrei mai comprato questo shampoo ma adesso sono nel dubbio se continuare e sperare che la situazioni migliori o lasciar perdere del tutto questa soluzione....In ogni caso andrò presto a fare una visita da un dermatologo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio nilo, ma non ho idea di cosa sia questo locoidon, non mi sono mai informato anche perche´ la mia idea era quella di evitare altre lozioni almeno fino alla visita dal dermatologo....Tu lo stai utilizzando? Potresti dirmi quali principi ha e soprattutto in quali casi andrebbe utilizzato (aga, effluvio cronico etc)???

Grazie 1000 :)

Link al commento
Condividi su altri siti