Vai al contenuto

x muntino!

Messaggi raccomandati

ciao io ho ioniziato usando una soluzione a basde di minoxidil 5% progesterone 1% ciproterone acetato 1% da alternare ad un altra soluzione a base di colostro equino ed tricomed soluzione una sera una ed una sera l'altra e poi ogni giorno la propecia tutto cio' l'ho fatto per un anno poi sono rimasto sempre con propecia e come soluzione solo il minoxidil 5 % e sinceramente ho avuto grandissimi miglioramenti sono molto soddisfatto cmq io martedi' devo salire per farmi controllare e per vedere un po cio' ke mi dici e poi ti faccio sapere la nuova cura ke mi dara ' ok !!!

senti tu da quanto sei in cura col dot rinaldi e ke cura fai ??? come t trovi ?? ciao fammi sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io da circa un anno emezzo facevo la stessa con buoni risultati! ultima visita 2 mesi fa stop al minox al suo posto locoidon + serenoa in comp.ma la situazione senza minox e peggiorata penso di chiedere se possibile tornare a vecchia cura!!tu cosa pensi del autotrap? mi sembra un buon medico e nel forum ci sono altre persone da lui in cura che saluto!CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io penso ke l'auto trapianto sia ottimo per risolvere il problema pero' devi pensare ke un uomo quasi completamente calvo ha bisogno di + di una seduta e gli puo' anke costare quasi 50 milioni pensa ke il massimo di interventi ke si possono fare è di 5 pero' con risultati ottimi cmq se lo farei lo farei all'età di 40 anni nn prima ciao

Link al commento
Condividi su altri siti