Ale Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Salve xxxxx, sono uno dei primi utenti di questo Forum conosciuto 5 anni or sono e ogni tanto torno a vedere come va.. complimenti innanzitutto per la crescita! Grazie a voi ho conosciuto Propecia, ho sempre avuto una grande stempiatura a V e dopo un periodo di stress nonchè una cura dimagrante sbagliata nell'autunno 2000 persi tantissimi capelli e poi con Propecia la situazione si è ristabilita. L'ho presa per due anni e mezzo di fila, poi ho smesso e poi lo scorso novembre ho ripreso, perchè ho notato che sopratutto nei periodi autunnali i miei capelli diventano molto fini e deboli; e dunque ora sono 10 mesi che la riprendo. Sto pensando di fare uno stop, magari in inverno, visto che anche per i capelli c'è meno stress... premetto che ho 42 anni, ma fisicamente e come aspetto ne dimostro dieci di meno.. e questo naturalmente sopratutto grazie ai capelli. La mia domanda è questa: Propecia, secondo voi, a 42 anni è ancora valida? e la generica, che pare sia la stessa cosa, in farmacia si trova? grazie xxxxx e auguri a tutti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Sì funziona, ma ovviamente meno che in un ventenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale Inviato: 4 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 si , immagino che funziona, d'altronde i generici sono al 99% gli stessi... mi domandavo, e se per esperienza diretta qualcuno lo sa, se dopo i 40 l'efficacia è la stessa visto che anche Merck indica sul fogliettino fino a 41 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 http://www.capellichefare.it/focus_on/spec...tosti/pop_6.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati