Vai al contenuto

Propecia Dopo I 40 Anni

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, sono uno dei primi utenti di questo Forum conosciuto 5 anni or sono e ogni tanto torno a vedere come va.. complimenti innanzitutto per la crescita!

Grazie a voi ho conosciuto Propecia, ho sempre avuto una grande stempiatura a V e dopo un periodo di stress nonchè una cura dimagrante sbagliata nell'autunno 2000 persi tantissimi capelli e poi con Propecia la situazione si è ristabilita.

L'ho presa per due anni e mezzo di fila, poi ho smesso e poi lo scorso novembre ho ripreso, perchè ho notato che sopratutto nei periodi autunnali i miei capelli diventano molto fini e deboli; e dunque ora sono 10 mesi che la riprendo. Sto pensando di fare uno stop, magari in inverno, visto che anche per i capelli c'è meno stress... premetto che ho 42 anni, ma fisicamente e come aspetto ne dimostro dieci di meno.. e questo naturalmente sopratutto grazie ai capelli.

La mia domanda è questa: Propecia, secondo voi, a 42 anni è ancora valida? e la generica, che pare sia la stessa cosa, in farmacia si trova?

grazie xxxxx e auguri a tutti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si , immagino che funziona, d'altronde i generici sono al 99% gli stessi... mi domandavo, e se per esperienza diretta qualcuno lo sa, se dopo i 40 l'efficacia è la stessa visto che anche Merck indica sul fogliettino fino a 41 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti