vitto70 Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 La mia terapia è a base di propecia. Nessun Topico (Ho 31 anni...) Quale ingratore mi consigliate ?? considerando il fatto che ho la dermatite seborroica e ho i capelli grassi e uso Triatop Shampo per curarmi dalla dermatite ? Non sono un fumatore, non bevo e tengo una alimentazione regolare: Frutta, verdura, carne.... E' giusto aspettare gli esami del sangue che mi ha pordinato la Tosti prima di prendere un integratore ? forse va scelto in funzione dei risultati degli esami ?? Ciao a tutti, Vitto Saluti a Tutti Vitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Si e meglio aspettare, sara' la dottoressa poi a dirti se ne hai veramente bisogno e soprattutto di cosa hai bisogno.....ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto70 Inviato: 15 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Dimenticavo: La tosti mi ha dettoche: Sole Vitamina A B Carotene Febbre alta Diete Tutte queste cose fanno cadere i capelli e mi ha ordinato ovviamente gli esami del sangue per capire quale intagratore devo prendere... Cosa ne dite ???? Sul sito che suggeriva i cibi salva capelli si deice che la Vitamina è importante... A questo punto io non ci capisco più nulla e dico che ognuno reagisce a suo modo. E voi ?? Ciao Vitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Ciao Vitto... io penso che la Tosti per quanto riguarda la Vitamina A e il sole si riferisse solo agli eccessi(dosi massiccie di vit A e rosolarsi la capa per ore e ore....).... Per il beta-carotene mi giunge nuova che faccia perdere i capelli:spesso è contenuto in integratori specifici per i capelli(forse anche qui è una questione di quantità..).. Diete e febbre alta non fanno sicuramente bene ai capelli...forse piu' per un fatto di stress fisico e/o psichico..... Questo è quello che penso io Ciao!! -Dep- P.S.=le vitamine sono importanti...ma ne esistono moltissime.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Dimenticavo: La tosti mi ha detto che: Sole Vitamina A B Carotene Febbre alta Diete Spero che ti abbia detto queste "cose" all'inizio della visita per metterti a tuo agio...Molto divertente... :-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto70 Inviato: 15 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Scusami Dep, il sito diceva che la Vitamina A fa bene; oltre a quella anche la E, F e la B14. mentre la Tosti mi ha detto di evitarla.. ci sono anche altre vitamine menzionate... però ricordo che la vitamina A è indicata comunque ora ti dò il sito così puoi valutare di persona... http://www.raggiodisole.org/cucina/mangia28.htm Se vuoi dai un occhio ciao Bello, un abbraccio Vitto, Viva i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Da quanto ho letto in giro.....la vitamina A in (largo)eccesso nuoce ai capelli! Tuttavia è indispensabile ai capelli e quindi anche un suo difetto puo' risultare dannoso.... Se fai una dieta equilibrata non dovrestri avere problemi Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati