Vai al contenuto

Ma Per Quanto Si Puo' Portare Una Protesi?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un po' di giorni che ho un pensiero che mi arrovella, io porto la protesi da circa 5 anni, e al momento la cute sembra essere in buono stato, solo con qualche macchia rossa localizzata sul front, volevo chiedere da quanto tempo portate la protesi, e se questa può essere portata per sempre oppure è risaputo che dopo un certo numero di anni la cute non è più in grado di sopportare i collanti.

Scusate sembra un po' stupido ma mi preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

da ex portatore,ti posso dire che,a parte particolari problemi di intolleranze alle colle opp rompimento di balle da sfinimento-come e' capitato a me,puoi portarla tutta la vita,tenendo conto che la protesi si deve adattare alle diverse fasi della nostra vita,e indi per cui,il tipo di protesi che porti a 20 anni-densita' colore ecc,non potra' essere uguale a quella che porterai a 40 anni,a 60 sara' ancora diversa,quindi ci dovra' essere solamente un adattamento,a meno che uno non vuole per forza apparire ridicolo,e portare un cartellino virtuale sulla fronte con su scritto portatore di protesi altamente sgamabile.comunque non ti preoccupare,sara' molto improbabile che a 60 anni avrai ancora voglia di portare una protesi,ciao. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti