asert Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Buongiorno a tutti, volevo proporvi un quesito. C'è una relazione tra infezione da candida e perdita di capelli ?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 non credo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Dottore volevo chiederle - i farmaCi tipo "sporanox " e "diflucan" che di solito vengono dati per curare la candida riportano sul foglietto illustrativo che possono provocare la caduta dei capelli ne esistono altri senza questo "effetto secondario"? ho provato con omeopatici ma poi recidiva in tempi brevi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 beh claire una cura antifungina non la fai a vita,quindi anche se causano la caduta dei capelli non è per quello che li perdi..intendo dire che sono irrilevanti per la situazione generale perchè il periodo in cui li assumi è breve o relativamente breve poi cmq la casa farmaceutica lo scrive per pararsi il fondoschiena,non è detto che sia una effetto collaterale così frequente,magari c'era nell'1 per 1000 dei casi altro consiglio che ti do e un parere personale,non affidarti solo a cure omeopatiche per curarti,in questo caso di candida...prolunghi l'infezione e ti ritorna,usa le cure tradizionali che hanno maggior probabilità di debellarla e al limite affianca delle cure omeopatiche per darti sollievo dai sintomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 I farmaci da te citati si assumono per periodi molto brevi e non danno comunque nella quasi totalita' dei casi problemi ai capelli.Quello che c'e scritto sul foglietto illustrativo si riferisce a situazion teoricamente possibili ma nella realta' molto rare, per cui usali con tranqyuillita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asert Inviato: 3 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2005 Grazie per le risposte.Sempre molto disponibili. Vorrei ribattere, può avvenire un indebolimento o la comparsa di capelli grigi? Nella zona soprastante l'orecchio? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Per quei farmaci no di sicuro. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asert Inviato: 4 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 (modificato) Mi riferivo all'infezione da candida puoò provocare quello che dicevo prima ? Grazie mille,buongiorno. Modificato 4 Settembre 2005 da asert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Assolutamente no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 beh allora sarà un caso ma tutte le volte che ho avuto un effluvio( 4 ) in precedenza ( 1/2 mesi) avevo fatto una cura con quei farmaci sopracitati L'unico anno (2002) in cui fortunatamente sono rimasta senza effluvio per 1anno e mezzo non avevo avuto bisogno dei farmaci sarà un caso ma ora se posso non li prendo visto che non danno risultati molto diversi dagli omeopatici ..ritorna sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati