fabrizio69 Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Caro dott. Gigli, sono stato da un dermatologo il quale mi ha visitato e mi ha diagnosticato una alopecia androgenetica di 2° livello. Mi ha dato come shampo il Biothimus M da usare anche tutti i giorni. Come lozione mi ha dato un preparato galenico così composto da applicare nella misura di 2 ml una volta al giorno: Minoxidil 2% Spironolattone 2% Progesterone 2% mentolo 1% alcool 80° Acqua depurata fino a 100ml Ho chiesto al mio dermatologo se essendoci del progesterone e dello Spironolattone se potevano incidere negativamente sulla sfera sessuale essendo ormoni femminili, ma mi ha assicurato che essendo applicati sulla cute non c'è problema. Avendo visto sul forum che lei è un luminare in materia volevo avere conferma da lei che appunto non crea problemi alla sfera sessuale, seconda cosa visto che io ho un diradamento sulla zona medio/frontale se questa lozione fa al caso mio e/o se ha dei consigli da darmi. La ringrazio anticipatamente per le sue risposte, e se anche qualche esperto vol dire la sua ne sarei veramente felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Usa ttranquillamente la lozione va bene e non da effetti collaterali. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 ciao volevo chiederti se hai visto dei risultati con questa lozione. per favore fammi sapere daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati