DIDO Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 due mesi fa dopo aver fatto una deppilazione petto dall'estetista ho notato che stavolta mi sono rimasti due piccoli brufoletti duri sul petto che anche se trascorsi due mesi nn se ne vanno piu'mi sono affezionato;-).che devo applicare x farli sparire????ciao dottore passati 7-8 mesi ritorno x il controllo tanto ormai e' facile arrivare:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2005 ti danno fastidio? ti fanno male? sicuro che siano brufoli? ora magari ti do il consiglio sbagliato,ma se credi puoi provare a bucarli perpendicolarmente con un ago sterile, non fa male,disinfetti prima,sterilizzi l'ago e poi... cmq non so se è un buon consiglio pensa che io quando avevo 8 anni sono caduta e mi sono fatta un taglio,tre punti di sutura e cicatrice..sotto la cicatrice,dopo un po' mi è venuto un brufolo interno,ma era sotto..è rimasto per anni sotto il primo punto della cicatrice. poi ha iniziato a rritarmi tutta la cicatrice,è sul mento,mi faceva male era rossa e gonfia..io l'ho inciso con l'ago sterile,abbastanza in profondità,per 2 volte,però ho risolto,ora la cicatrice è liscia e il brufolo non è più tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 Applica dello zineryt lozione una volta al giorno per 10-15 gg evita di bucarli e traumatizzarli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 31 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 comunque nn fanno male sono solo duri e nn vanno piu ' via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 ecco appunto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati