Gilmour Inviato: 31 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 Ciao raga Ho appena iniziato ad assumere capsule di thè verde e la mia curiosità è questa: bisogna assumerlo lontano dai pasti oppure è indifferente? E ancora: si possono assumere contemporaneamente due prodotti diversi ad es. thè verde e serenoa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 31 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 Per quanto riguarda l'assunzione non so dire...per la contemporaneità di assunzione penso di sì. Te verde in capsule ? Ke prodotto è? grazie! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2001 Si li puoi assumere assieme, ma ti consiglio di assumerli a stomaco pieno,perche' specie la Serenoa ti potrebbe dare uno spiacevole senso di nausa ...ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2001 Concordo sulla serenoa. Abbracci Miao visibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato: 1 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2001 Salve xxxxx.In realtà è consigliato prendere il thè verde appena dopo pranzo.Mentre i signori della Proguard mi avevano risposto di assumere le compresse a stomaco vuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2001 Beh se io assumo il Proguard a stomaco vuoto , dopo un'po' " sbocco " ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati