-31- Inviato: 27 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 Buonasera, vorrei sapere se la chirurgia plastica (accompagnata in seguito da un autotrapianto nella zona della ex- cicatrice) è un rimedio efficace per eliminare del tutto la cicatrice e tornare perfettamente come prima. Gentili saluti p.s. per precisione chiedo se è possibile non ridurre la cicatrice ma addirittura toglierla del tutto con la nostra stessa pelle attraverso la chirurgia plastica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 do l'ultima risposta della mia prima giornata e poi vado a dormire perchè sono distrutta teoricamente sarebbe anche possibile,però tu di che cicatrice parli? una cicatrice da trapianto o una cicatrice dovuta ad altro? le cicatrici dei vecchi trapianti se ti fai un trapianto nuovo possono essere inglobate nelle nuove e risultare così sottilissime se vuoi però coprirla con i capelli devi fare una fue,perchè un prelievo tradizionale ti lascerebbe un altro segno l'incognita è il tessuto cicatriziale che hai,perchè se è una cicatrice profonda forse i capelli non crescono,cioè un trapianto non ha esiti positivi questo è tutto quello che posso dirti io :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 28 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 mi riferisco alla cicatrice da trapianto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 non non e' possibile una cicatrice in ogni caso rimane sempre. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati