Goten Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 Ciao a tutti io ho notato che se gratto con le dita la cute resta una sostanmza bianca sotto le unghie, penso sia forfora, il fatto é che questa dalla cute non si distacca, non la trovo mai sui vestiti.(sembra una patina che riveste il cuoiocapelluto)Io uso revivogen perchè ho problemi di caduta, solo che quest'ultimo non risolve il problema della presunta forfora. Che schampoo mi consigliate di abbinare al revi?(se non é troppo aggressivo sarebbe meglio).Ciao e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 24 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 Qualcuno mi risp per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Biondo Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 Neutrogena T-Gel Forte 1/2 volte la settimana. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 25 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 Grazie mille ma dove lo compro? e a questo + revivogen dite che sarebbe meglio abbinare anche uno shampoo più delicato, o posso usare solo questi 2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Biondo Inviato: 26 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2005 Lo trovi in farmacia, usa tranquillamente revivogen e T-Gel e vedrai che andrai alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati