baruc Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 ciao a tutti, sto assumendo regolarmente il fina e diciamo che sicuramente tra gli antiandrogeni è il migliore, su gli effetti positivi non cè dubbio che ci sono. Tuttavia sorge una domanda: tra gli effetti negativi diciamo ho sentito dire che ci sono mancanza di libido roba del genere, però volevo sapere se il fina può inibire la crescita o lo sviluppo delle ossa o può sembra stupido dirlo far smettere di crescere una persona o addirittura farla abbassare di statura. spero che non mi prendiate in giro ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 23 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 qucluno mi rispondaaaaaa grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 la crescita e lo svuluppo delle ossa?? abbassare di statura? non so dove le hai sentite ma queste sono grosse bombe. mentre è vero che influisce (su alcuni) sulla libido, tipo calo o sperma più liquido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 23 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 grazei della risposta acnora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 Calo della libido non mancanza totale, questo sì è un effetto classico secondario il blocco della crescita o addirittura il ritiro della statura sono cose totalmente infondate. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati