dottorzero Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 mi sono arrivate le protesi da Mike della toplace, sono arrivate regolarmente alla nona settimana, a breve posterò le mie impressioni. un saluto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 dott anche nelle tue protesi c'è il bordino di lace da tagliare ?? nel mio c'è, non so come si fa, ho paura di rovinarlo..... che densità sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 Dottor zero, nelle 9 settimane includi anche il tempo per la spedizione IN america? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 23 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 si c'è il bordino a protezione del lace va semplicemente tagliato lasciando un paio di mm dall'inizio dell'attaccatura le nove settimane partono dal giorno di spedizione dei calchi al giorno di arrivo dei felini a casa mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stregawicca Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 :60: aiuto dottorzero! sto cercando anch'io di fare un ordine alla toplace...ma capisco poco di inglese!!! vorrei chiederti alcuni chiarimenti, giacchè tu lo hai già fatto; daresti una mano a me ma anche a quanti, nn capendo bene l'inglese hanno dificoltà a districarsi nel sito, che nn è fatto benissimo!! 1) prima questione: l'ordine va fatto via posta ordinaria? immagino sia cosi' se c'è la necessità di inviare un calco ma se io volessi una standar non ritagliata, che adatterei poi io, ho la possibilità di riempire un form e fare l'ordine via e-mail? mi sembra assurdo che un azienda nn si attrezzi in questo senso. 2) il pagamento via paypal va fatto contestualmente? io pago con paypal e poi spedisco l'ordine? che altre soluzioni di pagamento ci sono? 3) vorrei nello stesso ordine acquistare la colla ultrahold posso farlo? E poi una curiosità...tu che soluzione hai scelto per i tuoi mici? sei soddisfatto= ? ti prego se puoi fai un breve vademecum su come effettuare l'ordine, te ne sarei grato io ma credo molti altri partecipanti al forum...dacci dritte, consigli, errori che si possono fare ok?? tnxx!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 1) Certo che è possibile ordinare senza spedire il calco, basterebbe anche una e-mail oppure un fax dove specifichi le dimensioni. Non è però consigliabile, sia perchè la protesi non si adatterebbe bene alla forma della testa, sia perchè il colore dei capelli (non mandandogli un ciuffetto come sample) ti arriverebbe al 99% diverso. E' sempre meglio perdere un'ora per farsi un calco e aspettare 2-3 settimane in più per spedire il pacco. 2) Il pagamento non è obbligatorio farlo subito. A pagare c'è sempre tempo, io aspetterei almeno una mail di conferma da parte loro che l'ordine è stato ricevuto. 3) Per colle e tapes gli ordini sono separati dalle protesi, perchè sono 2 rivenditori diversi, Toplace non le vende Sfogliando tutte le pagine di questo forum trovi tutte le risposte del mondo, basta armarsi di santa pazienza e rileggere i thread vecchi. Ricorda che la scelta di protesi, colle, tapes, eccetera è molto personale, quindi la cosa migliore è provare per conto proprio il più possibile e poi decidere cosa è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 29 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 le protesi di mike sono ok, :) la prima protesi è un ibrido lace sfs sul front +thinskin sui bordi. i capelli sono molto belli, il colore è stato rispettato, il lace ultasottile sparisce a contatto con la pelle... unico neo i nodi, ce ne sono molti non scoloriti sul back, e qualcuno sul front. appena riuscirò a tagliarle e ad indossarle vi dirò l'effetto generale a livello di densità e sgammabilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati