Vai al contenuto

Considerazioni Su Prodotti E Mare.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

spero stiate passando in maniera piacevole le vacanze.

Nell'attesa di poter contare a settembre sulla presenza di tutti i membri del forum che hanno attivamente partecipato a queste discussioni e SOLLECITANDO ULTERIORMENTE la creazione da parte dell'amministrazione di una sezione riservata a chi ha scelto (anche suo malgrado) di adottare la "rasatura" a macchinetta,descrivo il mio punto di vista su uno dei cosmetici maschera-calvizie,piu' in voga fra i "rasati":il Dermatch.

Sappiamo bene amici rasati che con un sapiente uso della "scatoletta"magica,anche una testa rasata a pochi mm che dimostri carenze capillifere(es. sul vertice)puo' trarre notevoli giovamenti estetici, ho piu' volte scritto di mascherare il mio vertex semivuoto con il prodotto in questione,ottenendo accettabilissimi risultati.

Vorrei in occasione dell'estate,muovere una critica (in senso positivo e spero costruttivo)che spero si possa far giungere a chi produce il dermatch o prodotti similari:

Una grande limitazione in presenza dell'estate è l'impossibilità di usare il mascheramento in spiaggia;cio' costituisce un gran problema in quanto gli osservatori(persone che ci vedono in spiaggia al mattino e in altri posti la sera) si trovano di fronte a metamorfosi capillari con il sorger del sole e il calar delle tenebre.

I motivi per cui non si puo' usare il dermatch al mare, sono secondo me essenzialmente due:

1)bisognerebbe renderlo piu' tenace in presenza di acqua e successive eventuali "sfregatine"di altrui manine.

2)motivo ancor piu' importante è che non contiene alcun fattore protettivo anti raggi solari:

sarebbe bello disporre di un prodotto da mare che si potesse spalmare su tutta la testa rasata ottenendo un buon mascheramento e al tempo stesso una efficace protezione antiscottature.

Che ne pensate?

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spiacente ma per quanto riguarda il toppik ho solo esperienze negative da raccontare: PRIMA CHE DECIDESSI DI RASARMI A POCHI MM usavo le note fibre di cheratina che secondo i produttori dovrebbero legarsi elettrostaticamente ai capelli ma che.....puntualmente mi ricadevano addosso e sul pavimento dopo ogni applicazione.

Non so come spiegartelo ma sui miei capelli,il toppik non s'attaccava affatto.

Attualmente sono rasato e uso il dermatch con soddisfacenti risultati ed è solo a proposito di essi che posso riferire.

Ciao,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
Sono spiacente ma per quanto riguarda il toppik ho solo esperienze negative da raccontare: PRIMA CHE DECIDESSI DI RASARMI A POCHI MM usavo le note fibre di cheratina che secondo i produttori dovrebbero legarsi elettrostaticamente ai capelli ma che.....puntualmente mi ricadevano addosso e sul pavimento dopo ogni applicazione.

Non so come spiegartelo ma sui miei capelli,il toppik non s'attaccava affatto.

Attualmente sono rasato e uso il dermatch con soddisfacenti risultati ed è solo a proposito di essi che posso riferire.

Ciao,

-Shon-

ciao io sono emanuele e forse sto nella tua stessa condizione, certo non so te se hai più ho meno capelli di me! cmq io sono indeciso se rasarmi tipo uno o due millimetri e metterci sopra o il dermatch o il toppik che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti