Vai al contenuto

Capelli Da Mossi A Lisci

Ethan85

Messaggi raccomandati

Salve gente,

premetto di avere capelli mossi, e non ci ho mai dovuto combattere più del necessario. Però da un anno, ho deciso di farmeli crescere di più, diciamo fino alle spalle.

Però con i capelli mossi è una tragedia perché mi si gonfiano troppo, e anche pettinandoli ci sono sempre troppe onde.

Ho provato vari shampoo, e alla fine un paio di volte mi sono fatto la stesa dal parrucchiere (che visto che conosco mi ha fatto sempre prezzi di favore). Però questa non mi piace molto perché:

1) puzza!

2) al primo lavaggio, non riesco ad asciugarmeli bene e si riformano subito le onde, soprattutto di dietro... le odio!

Insomma, per ora sto andando avanti con la piastra, però è una palla, soprattutto d'estate con questo caldo.

Vabè, insomma mi date qualche consiglio, se c'è qualche altro modo, qualche prodotto che con voi ha funzionato (e soprattutto si mantiene)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però con i capelli mossi è una tragedia

Eh si, una vera e propria tragedia. :D

Vabè, insomma mi date qualche consiglio, se c'è qualche altro modo, qualche prodotto che con voi ha funzionato (e soprattutto si mantiene)?

No, tutto inutile. Prova ad aggiungere gli antiandrogeni al minox, ma penso che per risultati reali e concreti bisognerà aspettare la HM. :D

Guardati intorno ragazzo, hai pestato una mxxxx. :D

Modificato da Corgan
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati intorno ragazzo, hai pestato una mxxxx.  :D

Lasciamo perdere, ultimamente come mi muovo ne pesto una! :60:

Comunque che cosa sono gli antiandrogeni al minox, e l'HM? Perdona l'ignoranza, ma in questa materia sono piuttosto carente. :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho ricci e sono bellissimi

nn capisco proprio la mania di stirarseli..se fanno troppo volume basta metterci un po' di gel o spuma e non asciugarli a testa in giù...

cooooomunquuuuueeeeee

prova con prodotti della fructis o della pantene,ci sono li linee intere per lisciare i capelli, anche la elvive ha una linea lisciante

usa shampoo balsamo e crema lisciante e non farai di certo fatica a tenerli più a bada

in alternativa puoi usare anche la cera

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

consiglio capelli mossi:

1) Non illuderti lisci in modo continuo non li potrai mai avere.

2)Sfoltirli e scalarli il piu possibile.

3) Shampoo e balsamo (meglio maschera a tema) per "tema" intendo effetto lisciante o ancor meglio effetto morbido.

Insomma devono essere docili.

4) Impara usare il phone come una donna. (essi ti tocca)

5)Non usare la piastra(li fa diventare paglia) è meglio il phone 100 volte di piu sia per praticità sia per qualità del capello che ti rimane.

6) Anche se è da tamarro è conveniente tenerli corti sui lati (alla Totti per capirci) perche li sarebbero davvero ingestibili.

7) Non fare schifezze come l'acido lisciante o cose del genere o diventano paglia come con la piastra se non peggio.

8) costante, costante e costante.. se ti scazzi è finita sei morto :D .. no però la costanza è fondamentale.. consideralo come andare a lavorare o a scuola. un obbligo da non mettere mai in discussione.

ehm forse sei una donna :supersorriso: :supersorriso: wow..

Vabbe tralascia totti allora.. per il resto puo andare..

ehm.. tirali indietro con il gel e fatti la coda e fatti delle belle lampade.. vedi che sbavano gli uomini ( non è un allusione per tanto non vorrei pensassi male) ciao

Fine.

Modificato da liam3000
Link al commento
Condividi su altri siti