El Funambolo Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 La scelta di una delle 2 tecniche è solo dovuta al proprio gradio di a.a. o bisogna fare altre considerazioni nella scelta?Grazie PS:mi sembra di avere capito che per la fit uno dei migliori sia Cole,mentre per la strip Hasson,o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 Io la FIT/FUE la vedo o per piccoli interventi oppure in calvizie di grado avanzato come ultima risorsa, dopo almeno due megasession strip :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 20 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 quindi per una ampia stempiatura cosa cosiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 Se la calvizie si fosse stabilizzata ti potrei consigliare anche la FIT/FUE, ma purtroppo sappiamo bene che può essere un percorso lento ma progressivo e quindi devi valutare la cosa pensando a come potrà evolversi la situazione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 ma non è meglio la strip per una a.a. che si è arrestata?se invece non è stabile con la strip rischio di dover rimmeterci le mani più difficilmente,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 Purtroppo in situazioni non stabilizzate e quindi tendendi a portare a Norwood alti ci vogliono tante Unità follicolari che con la Fue, sia per una questione di costi, sia per un eccessivo depauperamento della donor, non risolveresti. Se la tua è androgenetica il mio consiglio è quello di fare inizialmente una strip e successivamente, sempre facendo una cura di mantenimento (fina + minox + antiandrogeni), fare se è necessario un'altra strip tenendo la Fue come ultima carta. Discorso diverso se stai bene con i capelli rasati a zero :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 ok grazie dell'aiuto.Cmq da quello che ho letto per la strip i migliori chirurghi sono H&W e per la fue Cole e Armani,o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati