Vai al contenuto

Trovata Lisina.

Messaggi raccomandati

Sono stato a Torino per lavoro e casualmente mi sono imbattuto in un negozio dove vendono integratori alimentari e li ho trovato di tutto comprese delle capsule contenente solo L-lisina.Il prodotto si chiama Lisina Simplex. La ditta produttrice è la Solgar Laboratories la cui sede italiana è la Solgar Italian Multinutrien s.r.l - Via g.reni 7 - Padova.

Ogni capsula contiene 500 mg di Lisina. Una confezione da 50 capsule l'ho pagata 35.000 (un pò alto purtroppo).

Non ricordo il nome del negozio (comunque vicinissimo alla stazione di Porta Nuova a Torino). In ogni caso si potrebbe contattare la Solgar per sapere se ci sono altri negozi in Italia che vendono questo prodotto.

Spero di esservi stato utile.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrei......

in Italia il prezzo piu' basso che ho trovato è quello su www.fitserv.it dove 60 capsule di lisina 500 mg costano 25.500 lire...inoltre si puo' pagare in contrassegno e non si pagano le spese di spedizione icon_wink.gif

Il sito è sicuro....ho ordinato ed ho gia' ricevuto la roba.....

Ciao icon_cool.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucio.....

ho provato a guardare sul sito ma non trovo neanch'io niente icon_confused.gif .....prima era sotto la voce "Amminoacidi"....

Io l'ho comprata li' quindi ce la dovrebbero avere disponibile.....magari prova a mandare una e-mail per chiedere chiarimenti(rispondono sempre rapidamente..) icon_wink.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti