hioctane Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 senti hioctane vai a raccontare balle e a prendere per i fondelli qualcun altro và con il tuo super prodotto miracoloso.... <{POST_SNAPBACK}> Tu, stai muto pive. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 Ciao, se volete posso darvi la mia testimonianza: ho provato fns per circa un anno e vi posso dire che è un otiimo cosmetico. mi ha asciugato i capelli letteralmente intrisi di sebo, mi ha calmato il prurito, reso la cute migliore e dato un effetto spessore ottimo. sembrava che avessi il doppio dei capelli. L'unica cosa è che si ferma qui, NON FA RICRESCERE nulla e i capelli li perdi lo stesso. solo un ottimo cosmetico. <{POST_SNAPBACK}> Beh vedo che anche altre persone si sono trovate bene. Comunque amico non ho detto che è prodigioso al 100%. Ho solo dato la mia tstimonianza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 che bello noi facciamo ridere te e tu fai ridere tutto il forum abbiamo raggiunto la perfezione :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 che bello noi facciamo ridere te e tu fai ridere tutto il forum abbiamo raggiunto la perfezione :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> Dai non dire, sei pive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati