cugino IT Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 Salve a tutti, ecco cosa ho combinato. L'altra settimana sono andato in montagna a camminare, dimenticato cappello e olio solare. Inutile dire che la mia chioma (già scarsa di suo) ne ha risentito un bel pò. La sera avevo il cuoio arrossato e bruciava un pò, non molto. Dopo qualche giorno la pelle in vari punti si è seccata e descquamata, un pò come se fosse forfora, portandosi via un bel numero di capelli, sia grandi e robusti che piccoli e malandati. Vorrei sapere qual'è la probabilità che una tale desquamazione mi possa aver danneggiato irrimediabilmente i bulbi piliferi dei capelli caduti. Grazie a chi possa darmi un parere sincero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 Se non hai avuto ustioni profonde i tuoi bulbi stanno bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 direi proprio di no, vai tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino IT Inviato: 10 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 Evviva, grazie dei pareri epressi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati